Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese di Moriero prende forma: ecco sei nuovi acquisti
Inserito da (redazioneip), mercoledì 10 luglio 2019 11:26:41
La Cavese è sempre più attiva sul mercato. La società calcistica di Cava de' Tirreni, dopo aver acquistato il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Lulli, ha ratificato altri sei ingaggi.
Il primo giocatore annunciato ieri è il portiere Matteo Kucich dall'AC Pisa. Nato a Trieste l'1 Ottobre 1998 cresciuto nel vivaio dell'Udinese e del Frosinone, in Serie D 70 presenze con Rieti e Como, al Trapani in Serie C fino a Gennaio in questa stagione.
Il secondo è l'attaccante Massimo N'Cede Goh dalla Virtusvecomp Verona. Nato a Torino l'1 febbraio 1999 è cresciuto nella Juventus, nel campionato Primavera 27 partite e 13 gol: per lui anche un'esperienza all'estero nell'Arsenal Kiev.
Il terzo acquisto è l'esterno d'attacco Simone Addessi lo scorso campionato alla Turris: 25 presenze e 10 reti. Nato a Latina il 1 Gennaio 1995 è cresciuto nel settore giovanile dei nerazzurri e del Parma, ha vestito le maglie di Rimini, Viterbese e Unicusano Fondi in Serie C (25 presenze e 4 reti).
Il quarto è l'esterno difensivo Riccardo Spaltro dalla SPAL. Nato a Roma il 19 Febbraio 2000 è cresciuto nel settore giovanile nella squadra di Ferrara, lo scorso anno 30 presenze nell'Arzignano Valchiampo dove ha festeggiato la vittoria del campionato di Serie D Girone C.
Il quinto è il terzino sinistro Claudio Galfano classe '99 in Serie D al Marsala: 31 presenze e 2 gol.
Sesto ed ultimo acquisto è l'esterno di difesa Morgan Besana dall'Avezzano. Nato a Monza il 18 Luglio 1999 cresciuto nel settore giovanile del Como e del Monza per poi passare all'Avezzano dove negli ultimi tre anni ha totalizzato 86 presenze in Serie D.
La nuova Cavese di Francesco Moriero, dunque, comincia pian piano a prendere forma.
Fonte: Il Portico
rank: 10698108
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha presieduto un incontro presso la sede del dicastero con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP) e le principali associazioni di categoria. Tema centrale del tavolo tecnico è stato il monitoraggio...
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...