Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese perde il capitano
Inserito da (admin), martedì 24 ottobre 2006 00:00:00
Dopo la giornata di riposo di ieri, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio a Mugnano del Cardinale (Av) la preparazione in vista della partita di campionato contro la Sambenedettese.
Non si è allenato Tatomir, sofferente per un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il capitano aquilotto terapie fino a venerdì, prima di un controllo ecografico in programma lunedì prossimo.
Ancora fuori Sorbino, che ha iniziato la seconda fase della rieducazione dopo l'intervento al menisco mediale del ginocchio destro. Migliorano, intanto, le condizioni di Aquino, che giovedì si sottoporrà ad una risonanza magnetica di controllo, per poi riaggregarsi con tutta probabilità venerdì o al massimo lunedì.
Buone notizie, infine, per Angelo Cuomo, che oggi è tornato a lavorare in gruppo dopo aver finalmente superato i problemi al ginocchio che lo hanno tormentato sinora.
Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av), mentre per giovedì è confermato il test infrasettimanale contro la Tebor 2000, formazione di Teverola (Ce), militante nel girone A di Promozione. Appuntamento alle ore 14.30 al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni.
Venerdì seduta pomeridiana di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av); sabato mattina consueta rifinitura al "Simonetta Lamberti" prima della partenza per San Benedetto del Tronto, prevista nel primo pomeriggio.
Da segnalare, infine, che da oggi, presso la sede della società aquilotta, sita in via A. Balzico n. 46, a Cava de'Tirreni, sono in vendita al costo di 10 euro i biglietti per assistere alla gara di campionato Sambenedettese-Cavese, in programma domenica 29 ottobre (ore 14.30) allo stadio "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10264104
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...