Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Raimondo di Penyafort

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoLe opportunità di lavoro dall'Italia e dall'Europa

Economia e Turismo

Le opportunità di lavoro dall'Italia e dall'Europa

Inserito da Il Denaro (admin), mercoledì 2 gennaio 2002 00:00:00

Walt Disney aprirà per aprile 2002 un nuovo parco a Parigi, il Walt Disney Studios: in questo contesto dovrà assumere come stagionali 200 giovani italiani tra i 18 ed i 32 anni. I profili richiesti sono quelli di animatore, commesso, cameriere, addetto alla biglietteria, servizi e addetti alla ristorazione. Non viene richiesta una particolare esperienza, ma è necessaria la conoscenza del francese e preferibilmente di un'altra lingua. Sono previsti turni settimanale di 35 ore per 5 giorni. L'organizzazione di Euro Disney assicurerà l'assistenza per la ricerca dell'alloggio e offrirà delle agevolazioni per il vitto. Le selezioni si svolgeranno a febbraio a Bari per i candidati del Centro-Sud, a marzo a Torino per i candidati del Centro-Nord. Telefonare per un precolloquio in francese, dal 7 al 25 gennaio, alla Regione Puglia, servizio Eures di Bari, dal lunedì al venerdì 9.30-12.30 ed il martedì ed il giovedì 15.00-17.00, ai numeri: 0805403302 o 0805403395.

Gefran, azienda di Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, che produce sensori per il controllo dei processi d'automazione industriale, cerca 20 laureati in fisica, in ingegneria meccanica o elettronica. Inviare curriculum a Gefran, via Sebina 74, 25050 Provaglio d'Iseo (BS). Tel. 030.98881; fax 030.9888300.

Banca Popolare di Bergamo-Credito varesino ricerca giovani diplomati e neolaureati/promotori finanziari. Si richiede: età compresa fra i 23 ed i 29 anni, residenza nel Lazio, in Campania, nelle Marche o in Piemonte. Sedi di lavoro: Roma, Napoli, Ancona, Macerata, Pesaro, Torino. Gli aspiranti devono inviare curriculum, con indicazione del codice di riferimento PF/JP e della sede preferita sulla busta o nell'oggetto dell'e-mail a: TMP Worldwide Executive Resourcing Via Clara Maffei 14/A - 24121 Bergamo. E-mail: cv6.bergamo@tmp.com.

Lico Santo di Maierato (Vibo Valentia) ricerca: a) 1 responsabile di commessa per intrattenere rapporti con il cliente (sia dal punto di vista tecnico che da quello amministrativo) e con il cantiere, programmare e coordinare le attività di cantiere e gli approvvigionamenti, verificare il rispetto del budget e dei tempi contrattuali. Si richiede: laurea in ingegneria civile, elettrica, meccanica, esperienze già maturate nel settore dell'edilizia e dell'impiantistica, oppure laurea in architettura (specie se con indirizzo impiantistico o strutturale) o diploma tecnico (geometra, perito industriale), accompagnato da adeguata esperienza di gestione di cantiere. b) 4 capocantieri per programmare e coordinare le attività di cantiere, assicurare e controllare gli approvvigionamenti, verificare il rispetto dei tempi contrattuali, compilare il giornale di cantiere ed i rapportini giornalieri delle presenze, interfacciarsi con il responsabile di commessa e con il responsabile della produzione per la soluzione dei problemi tecnici e logistici. Si richiede: diploma tecnico (geometra, perito industriale), adeguata esperienza di gestione di cantiere. Inviare curriculum, specificando il profilo per il cui ci si propone, a: lico.santo@tin.it.

Iama Consulting di Roma ricerca, per azienda sua cliente, 2 appartenenti alle categorie protette, da inserire nel settore amministrazione/contabilità. Si richiede: età max 32 anni, diploma o laurea, esperienza nel settore amministrativo-contabile, conoscenza di office 2000. Inviare curriculum a: ilaria_benedetti@iama.it.

Matika Processing di Napoli ricerca 2 assistenti gestionali contabili. Si richiede: minimo 26 anni di età, diploma o laurea in materie economico-gestionali, conoscenza di software gestionali (pref. sigla++ o profis o job o acg), capacità di interloquire su problematiche anche di magazzino, produzione, controllo di gestione, paghe e stipendi, competenza informatica anche di solo utilizzo. Per ulteriori informazioni: www.matikaprocessing.it; inviare curriculum a: ebusiness@tin.it.

Eureka di Bari ricerca, per società servizi informatici, operante sul territorio nazionale nel settore dell'information technology, n. 2 addetti help desk tecnologico, per assistenza tecnica utenti. Si richiede: diploma materie scientifiche/informatiche, età compresa tra i 20 ed i 25 anni. Per ulteriori informazioni: www.eureka-online.it; inviare curriculum a: formazione@eureka-online.it.

Adecco di Roma ricerca 20 operatori call center, per gestire chiamate di assistenza al cliente. Si richiede: appartenenza alle categorie protette, età 20-40 anni, diploma o laurea. Indicare nel c.v. l'appartenenza alle categorie protette. Per ulteriori informazioni: www.adecco.it; inviare curriculum a: roberta.stradella@adecco.it.

Finson di Milano ricerca 3 ragionieri programmatori. Si richiede: diploma di ragioniere programmatore, max 30 anni, militesente, ottima conoscenza windows e pc, residenza in Milano o provincia. Per ulteriori informazioni: www.finson.com, inviare curriculum a: ASSUNZIONI@FINSON. IT.

Iama Consulting di Milano ricerca 3 addetti al controllo di gestione e pianificazione strategica, business plan, analisi ad hoc, analisi dei costi, gestione di base. Si richiede: 28/32 anni, buona conoscenza dell'inglese, 2/3 anni di esperienza nel controllo di gestione. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore finanziario/assicurativo. Inviare curriculum a: r_porcelli@iama.it.

A.A.T. di Catania ricerca 1 progettista meccanico per progettazione meccanica, costruzione macchine ed elettrodomestici in generale. Si richiede: laurea in ingegneria o diploma di perito meccanico, con qualche anno di esperienza nel settore della produzione di macchine per la ristorazione o elettrodomestici. Per ulteriori informazioni: www.oranfresh.com; inviare curriculum a: aastuti@aatspa.it.

Adecco di Milano ricerca 11 operatori/trici help-desk 2 livello per azienda di consulenza informatica in Milano centro. Si richiede: buone doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, pc base. Per ulteriori informazioni: www.adecco.it; inviare curriculum a: silvia.bertoletti@adecco.it.

Adecco di Casavatore (Na) ricerca 1 segretaria lingue estere. Si richiede: ottima conoscenza dell'inglese e buona conoscenza del tedesco o del francese (anche prima esperienza), età compresa tra i 20 ed i 28 anni, diploma di scuola media superiore, patente di tipo b. Per ulteriori informazioni: www.adecco.it; inviare curriculum a: stefania.capecchi@adecco.it.

Fonte: Il Portico

rank: 10309108

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Al via i saldi invernali, Confesercenti Campania prevede un giro d’affari di 800 milioni di euro

Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...

Economia e Turismo

Il 4 gennaio al via i saldi invernali, Confesercenti Campania: «Previsto un giro d’affari di 800 milioni»

Saldi invernali 2025 al via anche in Campania domani, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...

Economia e Turismo

Tassa di soggiorno, al via gli incontri formativi sulla piattaforma Maiori PayTourist

Maiori si prepara alla nuova stagione turistica con un'iniziativa fondamentale per gli operatori del settore: la formazione all'uso della piattaforma Maiori PayTourist. L'obiettivo è semplificare e ottimizzare la gestione della tassa di soggiorno, un passaggio cruciale per il sistema tributario locale...

Economia e Turismo

Tassa di soggiorno: al via gli incontri formativi sulla piattaforma Maiori PayTourist. Ecco come partecipare

Maiori si prepara alla nuova stagione turistica con un appuntamento fondamentale per gli operatori del settore: la formazione all'uso della piattaforma per la gestione e il pagamento della tassa di soggiorno. Mercoledì 15 gennaio alle ore 9.30 e giovedì 16 gennaio 2025 alle 16.00 il Comune di Maiori...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno