Tu sei qui: Economia e TurismoSal De Riso presenta le novità per il prossimo Natale al terzo meeting nazionale della rete commerciale
Inserito da (admin), mercoledì 3 aprile 2019 19:12:49
Si è tenuto anche quest'anno a Minori il meeting nazionale dei rappresentanti dell'azienda Sal De Riso Costa d'Amalfi, un evento fortemente voluto dal patron dell'azienda, il maestro pasticciere Salvatore De Riso, che ha così riunito, nel suggestivo scenario di Minori, la sua forza vendita per fare un punto sull'attuale andamento e tracciare le linee future.
Una due giorni di lavori, volta ad analizzare l'andamento aziendale e, allo stesso tempo, a raccogliere i suggerimenti "on the road" della rete di vendita.
Un successo tutto Made in Amalficoast. Lunedì gli agenti hanno potuto visitare il laboratorio artigianale di Tramonti per osservare da vicino i processi manuali con i quali ancora oggi vengono realizzate le specialità pasticcere e, allo stesso modo, comprendere l'importanza della tecnologia intelligente utilizzata per semplificare il lavoro umano e per consentire la realizzazione di prodotti genuini e sicuri senza l'ausilio di conservanti chimici.
A conclusione della prima giornata una cena gourmet presso la Pasticceria/Bistrot di Sal De Riso dove i partecipanti hanno avuto modo di socializzare confrontandosi sulle diverse esigenze dei rispettivi territori. Un modo informale, per un'azienda sempre attenta ad ogni dettaglio, per raccogliere suggerimenti ed eventuali criticità da dover correggere o implementare.
Nella mattinata di ieri, all'interno dell'Hotel Villa Romana di Minori, si è tenuto il vero e proprio meeting tecnico dove sono stati messi a confronto gli andamentali dell'azienda e le proiezioni in base a questo primo quarter del 2019.
Salvatore ha rimarcato i risultati positivi ottenuti in questi anni e come sia fondamentale rimanere radicati in un territorio straordinario come la Costiera Amalfitana.
Un animato e cordiale confronto ha caratterizzato tutto l'evento con i partner che si sono potuti confrontare con le idee di sviluppo di Salvatore e coadiuvati da illuminanti interventi (molto simili a vere e proprie lezioni di economia, ndr) del Dott. Stefano Esposito, consulente e responsabile delle strategie aziendali della Sal De Riso Costa d'Amalfi.
Presentate, nel più assoluto riservo, le novità più dolci per il prossimo Natale con gli intervenuti che hanno potuto degustare durante il coffee break, esprimendo i loro pareri direttamente al .
Tra le grandi novità illustrate c'è sicuramente il nuovo "Panzzuppato", dolce da forno lievitato letteralmente "inzuppato" con Vecchio Amaro del Capo "Riserva del centenario" che si aggiunge ai Panzzuppati al Rhum Diplomatico, al Grand Marnier, al liquore Strega, al caffè napoletano e alla Ricotta & Pere.
La seconda giornata del meeting si è conclusa al ristorante "Lo Smeraldino" di Amalfi a base di piatti tipici della tradizione marinara amalfitana.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105318100
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...