Tu sei qui: Economia e TurismoSorrentino ritorna dopo l'infortunio: «Il Chievo combatterà per la salvezza. Nazionale? Ci spero ancora»
Inserito da (redazioneip), giovedì 6 settembre 2018 13:41:51
Tre giorni fa è tornato in campo dopo l'infortunio rimediato contro la Juventus e, contro l'Empoli, ha contribuito in prima persona al pareggio, erigendo un muro davanti agli attaccanti avversari. Stiamo parlando, ovviamente, del portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, originario di Cava de' Tirreni.
Dopo l'ottima prestazione contro l'Empoli, il portiere cavese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione della sua squadra.
«Alla fine sono 38 gare in campionato e devi incontrare tutte le altre rivali. - ha esordito il giocatore - Il fatto di esser stati i primi a incontrare Ronaldo non cambia tanto. Abbiamo fatto un punto in tre gare: sappiamo che sarà un campionato di sacrifici e battaglie. Se il Chievo sarà quello visto contro la Juve e in parte delle altre due gare sarà dura ma combatteremo per salvarci fino all'ultimo».
Infine, in vista dell'impegno di domani dell'Italia contro la Polonia, Sorrentino ha ipotizzato una sua convocazione in Nazionale.
«Il sogno di una chiamata in azzurro lo faccio ancora. I quattro portieri che sono in Nazionale oggi sono i più forti e più promettenti in circolazione. È normale che il mio sogno, che avevo già' quando ero bambino, ovvero vestire la maglia azzurra, continua. Se dovesse arrivare una chiamata andrei a piedi fino a Coverciano: sarebbe bello nell'album dei ricordi avere una foto con la maglia dell'Italia».
Fonte: Il Portico
rank: 105611102
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...