Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo: Il San Pietro di Positano parteciperà a "Internova Plus 2025" in Florida
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 gennaio 2025 11:44:37
Il San Pietro di Positano, icona dell'ospitalità di lusso sulla Costiera Amalfitana, parteciperà a Internova Plus 2025, un evento di grande prestigio che riunisce i migliori consulenti di viaggio di lusso e i principali fornitori di servizi turistici a livello globale.
Questo incontro, organizzato da Internova Travel Group, si svolgerà dal 27 al 30 gennaio 2025 presso il Vinoy Resort & Golf Club a St. Petersburg, Florida.
L'evento rappresenta un'opportunità unica per i partecipanti di esplorare le tendenze emergenti nel settore del turismo di lusso e di stabilire connessioni significative.
Internova Plus è concepito per promuovere la collaborazione e l'innovazione nel settore del turismo di lusso. Con la partecipazione di circa 125 consulenti di viaggio selezionati, che rappresentano oltre 500 milioni di dollari in prenotazioni annuali, l'evento si propone di affrontare tematiche cruciali attraverso sessioni di think tank e incontri individuali.
Albert Herrera, EVP delle relazioni con i partner di Internova, ha sottolineato l'importanza di un dialogo aperto tra i consulenti e i fornitori per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di lusso del futuro: "A Internova stiamo davvero pensando in modo diverso su come fare business e sappiamo che i nostri consulenti e partner sono più impegnati che mai. Per questo abbiamo progettato Internova PLUS per consentire ai consulenti di viaggio e ai fornitori di connettersi in modi diversi, sia formali che informali."
Per l'edizione di quest'anno, sono stati selezionati con cura 125 consulenti di viaggio di lusso provenienti dai vari marchi di Internova, tra cui ALTOUR, Global Travel Collection, Nexion Travel Group e Travel Leaders Network. Inoltre, 125 partner del settore, che spaziano da hotel ultra-lusso a tour operator specializzati, parteciperanno all'evento. Tutti loro avranno l'opportunità di partecipare a una varietà di attività, dalle sessioni informative a eventi sociali informali. Queste occasioni sono progettate per facilitare il networking e la creazione di collaborazioni tra consulenti e fornitori.
L'evento vedrà la presenza di importanti gruppi alberghieri come Hyatt, Marriott e Four Seasons, oltre a compagnie crocieristiche come Ama Waterways.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10795106
La nave da crociera Azamara Journey è arrivata in Costiera Amalfitana. Nella mattinata di ieri, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha solcato le acque della Divina, per poi far scendere i suoi ospiti tramite i tender, come confermato dai sistemi di tracciamento marittimo. L'Azamara Journey...
La stagione turistica 2025 parte con numeri importanti in Costa d'Amalfi. Il lungo ponte che unisce Pasqua al 1° maggio sta registrando una media di occupazione del 64% nelle strutture ricettive dell'intero territorio e un + 5% di presenze rispetto allo scorso anno. Un quadro che conferma la forte attrattività...
In merito all’articolo "Se dopo la tempesta non tornasse il sereno?" pubblicato su Il Vescovado, Federnoleggio Confesercenti, insieme a FIA, Sistema Trasporti, ACNCC e Comitato Air, intende esprimere una posizione chiara e decisa sulle criticità legate alla mobilità in Costiera Amalfitana. "È troppo...
È tornata a solcare le acque della Costiera Amalfitana una delle navi da crociera più eleganti del panorama internazionale: l'Azamara Journey. Questa mattina, 27 aprile 2025, la nave battente bandiera maltese ha gettato l'ancora al largo di Amalfi, come indicato dal sistema di tracciamento marittimo...