Tu sei qui: Economia e TurismoTutta Cava con la Cavese
Inserito da (admin), venerdì 1 giugno 2007 00:00:00
In dirittura d'arrivo la preparazione della Cavese in vista della gara di ritorno della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 3 giugno (ore 16) allo stadio "Simonetta Lamberti".
Si ricorda che la partita Cavese-Foggia, su disposizione della Prefettura di Salerno, sarà disputata a porte aperte, ma con l'accesso precluso allo stadio ai tifosi foggiani, e sarà trasmessa in diretta televisiva dalla Rai per le zone di Cava de'Tirreni e Foggia.
Penultimo giorno di lavoro oggi per i calciatori a disposizione di mister Campilongo, che hanno sostenuto un allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti". Seduta tecnico-tattica per gli aquilotti, alla quale non hanno partecipato solo gli infortunati Aquino (lesione muscolare al polpaccio destro) e Rossi (infrazione al calcagno destro), indisponibili per la partita di domenica. Assenze alle quali si aggiungerà quella dello squalificato Nocerino.
Malgrado la scoppola (5-2) rimediata allo "Zaccheria" e la necessità di vincere la gara con 3 reti di scarto per qualificarsi alla finale play off, morale alto e grande fiducia nello spogliatoio aquilotto. I giocatori sono tutti in ottime condizioni fisiche ed estremamente motivati e determinati, consapevoli sì della difficoltà dell'impresa, ma anche dei propri mezzi.
Ed in quest'ottica un ruolo importante potranno recitarlo, anzi lo stanno già recitando, i tifosi aquilotti, anche oggi numerosi sulle gradinate del "Lamberti" per far sentire alla squadra tutto il loro affetto. Un entusiasmo "contagioso" ed una fiducia incrollabile, che i calciatori aquilotti "avvertono" e promettono di ricambiare domenica in campo.
Domani mattina, al "Simonetta Lamberti", è in programma la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita con il Foggia.
Rese note, intanto, le designazioni arbitrali per il prossimo turno di play off e play out in serie C. L'incontro Cavese-Foggia sarà diretto da Michele Cavarretta di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Walter Siragusa di Acireale ed Umberto Luigi Raspante di Catania.
Due i precedenti quest'anno per la Cavese con l'arbitro Cavarretta, entrambi positivi: Cavese-Taranto 2-0 (20ª giornata) e Cavese-Ravenna 1-0 (28ª giornata). Due precedenti anche per il Foggia, con una vittoria ed un pareggio per i satanelli: Foggia-Juve Stabia 1-1 (3ª giornata) e Foggia-Taranto 1-0 (33ª giornata).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Biglietti Curva Nord
La S.S. Cavese 1919 comunica che da oggi, nei Punti Vendita del circuito TicketOne (www.ticketone.it), sono in vendita i biglietti del Settore "Curva Nord" dello stadio "Simonetta Lamberti" per assistere alla gara Cavese-Foggia, semifinale di ritorno dei play off per la serie B, in programma domenica 3 giugno (ore 16) allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni.
Ecco i Punti Vendita TicketOne dove poter acquistare i biglietti:
- CTS Scommettiamo che? - Via Orlando 69/71 - Nocera Inferiore (Sa) - Tel. 081.927976 / 081.5175967;
- Disclan - Corso Vittorio Emanuele 100 - Salerno - Tel. 089.234832.
E' possibile acquistare i biglietti del Settore "Curva Nord" sino alle ore 12 di domenica 3 giugno.
Costo del biglietto Curva Nord: euro 11,20 (euro 10 + euro 1,20 diritto di prelazione).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10864108
Le masterclass growth tornano con la formazione d’eccellenza in Costiera amalfitana. Prosegue l’impegno del Distretto Turistico Costa D’Amalfi nel contribuire alla crescita di chi fa impresa e lavoro in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti formativi di altissima qualità. Masterclass in...
Il Distretto Turistico Costa d'Amalfi rinnova il suo impegno per la crescita delle competenze e il potenziamento delle professionalità locali con una nuova edizione delle masterclass Growth. In collaborazione con esperti di fama nazionale, come quelli del Gambero Rosso e dell'AIS (Associazione Italiana...
Il San Pietro di Positano conferma la sua eccellenza nel settore alberghiero con un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale. L'hotel è stato eletto tra i migliori al mondo nella categoria "Top Hotels Over 50 Rooms" negli Andrew Harper 2025 Member's Choice Awards, un risultato che riflette non...
Il ministro del Turismo Daniela Santanchè ha incontrato, presso la sede del dicastero, l'Associazione Bancaria Italiana (ABI), l'Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (APSP), e le principali associazioni di categoria. Il tavolo tecnico è stato incentrato sul monitoraggio e l'applicazione...