Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Meta la terza edizione di "Pizza d'Amare": percorso gastronomico, artisti di strada e musica dal vivo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 aprile 2024 08:09:38
Tutto pronto per la terza edizione di "Pizza d'Amare", l'evento imperdibile per gli amanti della pizza che si terrà nello splendido scenario della marina di Meta nei giorni 13, 14 e 15 maggio.
Sarà un'occasione unica per gustare le migliori pizze, oltre che per godersi spettacoli di artisti di strada, musica dal vivo e laboratori dedicati all'arte della pizza.
Quest'anno, l'evento include pizzerie provenienti da tutta la penisola sorrentina e sarà un'occasione unica per gustare le pizze tradizionali e nuovi gusti.
I laboratori sono aperti anche agli adulti, con prenotazione sul sito della Pro Loco. Ogni giorno ci saranno 4 sessioni per bambini e una per adulti.
Un "special guest" sarà presente, con la pizzeria "DA IOLANDA" di Gragnano che proporrà il famoso "panuozzo di Gragnano".
Quest'anno ci sarà un'area dedicata nel piazzale vicino al Lido Marinella dove si esibiranno i vari artisti. L'evento si concluderà con uno spettacolo pirotecnico offerto dall'associazione balneari metesi.
Saranno disponibili navette da e per i principali parcheggi. Il ticket include 6 tagliandi per pizza margherita, "panuozzo" e gusto speciale, oltre a bibita, dolce e caffè.
Ma Pizza d'Amare non è solo un evento gastronomico, è anche un'esperienza multisensoriale che coinvolge tutti i sensi. Artisti di strada si esibiranno in spettacoli di giocoleria, musica, creando un'atmosfera magica e coinvolgente. I visitatori avranno la possibilità di fare un viaggio gustando le tradizionali pizze immersi in un contesto vivace e festoso.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10114103
Il Comune di Atrani si prepara a celebrare una vecchia tradizione natalizia: la "Calata della Stella" in concomitanza con la "Reposizione di Gesù Bambino" presso la Chiesa di San Salvatore de' Birecto. Dopo un'interruzione di oltre 25 anni, l'evento tornerà a svolgersi il 12 gennaio alle 19:00. L'evento,...
"Ténèbres et Lumière - Quadri viventi tratti dalle opere pittoriche di Jusepe de Ribera (detto "Spagnoletto") e Michelangelo Merisi (detto "Caravaggio")" - a cura di Paolo Scibilia e Dora De Maio, è il titolo della nuova opera costruita con la tecnica dei Tableaux Vivants. Uno spettacolo, questo che...
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...