Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAgerola, il 7 agosto c'è Massimo Ranieri in “Sogno e son desto”
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 luglio 2015 13:53:33
Il Sogno e son desto Tour, spettacolo teatrale di grande successo scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce e in tournée da tempo in Italia, approda ad Agerola, al Festival dell'Alta Costiera Amalfitana, il 7 agosto 2015 alle 21,30.
L'Arena San Matteo sarà la location in cui, con la sua sensibilità artistica e la sua istrionica capacità interpretativa, Ranieri camminerà "Sui Sentieri degli Dei" e vestirà il duplice ruolo di attore e cantante.
Massimo riproporrà le sue canzoni più celebri ed amate - da "Perdere l'amore" a "Se bruciasse la città", da "Erba di casa mia" a "Rose rosse" -, ma darà spazio anche a momenti di poesia, teatro e ballo ed a omaggi ai grandi cantautori e artisti della musica italiana.
Ad accompagnarlo sarà l'orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Camilla Missio (contrabbasso), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax), Stefano Indino (fisarmonica) e Alessandro Golini (violino). Maestro d'armi Renzo Musmeci Greco.
Per quanto riguarda i prezzi, essi variano a seconda dei posti a sedere: il biglietto costa 55 euro per il primo settore; 45 euro per il secondo settore; 35 euro per il terzo settore; 25 euro per la tribuna.
Il biglietto è acquistabile online (www.etes.it) oppure nei seguenti punti vendita:
Agenzia Puerto Svago (Agerola) - Tabaccheria Donnarumma (Pompei) - Il Monile (Castellammare di Stabia) - Skipper Sport (Vico Equense) - Agenzia Network World Travel (Vico Equense) - Websud (Vico Equense - Loc. Moiano) - Bar La Siesta (Piano di Sorrento) - Crazy Disco (Sorrento).
Per maggiori informazioni o per prenotazioni:
3385630341
Fonte: Il Vescovado
rank: 109030105
Atrani si è tinta di festa ieri sera, 30 dicembre 2024, con l'arrivo delle iconiche Fiat 500 natalizie del Club 500 Positano. Dopo aver portato gioia e meraviglia nelle piazze di Amalfi, Maiori e Minori, la carovana di auto decorate con luci, ghirlande e dettagli creativi ha fatto tappa nel pittoresco...
Atrani, gioiello della Costiera Amalfitana, saluta il nuovo anno con la sfilata del Gruppo Folk Atrani. Custode delle antiche melodie che da sempre accompagnano il periodo natalizio, il Gruppo Folk darà inizio alle celebrazioni per 2025 stasera, 31 dicembre, alle ore 23:30, nella suggestiva cornice di...
La città di Pompei si appresta a ospitare la terza edizione del Gran Concerto di Capodanno, in programma giovedì, 2 gennaio 2025. L’evento, divenuto ormai un appuntamento stabile nella città degli Scavi e del Santuario, si terrà alle ore 18 nella tradizionale cornice di Piazza Schettini, offrendo un’occasione...
Minori si prepara a vivere una serata all'insegna della solidarietà e del divertimento. Sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 19:00, la tensostruttura del Comune ospiterà la "Tombolata Scostumata di Beneficenza", organizzata dall'ENPA Costa d'Amalfi. Un evento unico nel suo genere, con la partecipazione...