Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl Porto di Maiori i grandi eventi dell'estate 2017
Inserito da (redazionelda), venerdì 14 luglio 2017 17:06:17
Tornano i grandi eventi al porto turistico di Maiori a rianimare le calde notti della Costiera Amalfitana.
Grandi show, cene spettacolo, concerti, teatro, feste danzanti: il tutto all'insegna dell'allegria e con unico leitmotiv "La Musica" in tutte le sue sfaccettature.
Apertura programmata per sabato 22 luglio con l' animazione e la verve di Umberto Smaila e la sua band, personaggio passato alla storia per aver caratterizzato le serate estive di tutta Italia.
A seguire la notte in musica continua con la musica di dj resident.
Ovviamente questo è solo l'inizio di una fitta programmazione che vedrà un susseguirsi di grandi nomi come quelli dell'attore Maurizio Casagrande o del giovane rapper Rocco Hunt, di eventi ormai cult della movida costiera come "Le Jeudi " e "La Nuit de la folie", ed ovviamente tante altre sorprese che verranno svelate solo nelle prossime settimane.
In una location unica nel suo genere, a pochi passi dal mare, non si potrà che non lasciarsi trasportare dalle note e perdersi nelle danze.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109182105
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...
L'Associazione Gete di Tramonti ha aggiunto al programma un ultimo appuntamento. Domenica 12 gennaio, alle ore 20, negli ambienti riscaldati della sede di Piazza Gete n.10, si terrà l'ultima tombolata. Un'opportunità di incontro e di condivisione per concludere al meglio le festività natalizie.
L'11 e il 12 gennaio, nella Basilica di Sant'Antonino, a Sorrento, sarà allestito uno spettacolo di quadri viventi, ispirati alle opere dello Spagnoletto e di Caravaggio, attraverso l'arte dei Tableaux Vivants, un progetto artistico che nasce dallo studio dei quadri originali, esposti nei musei e collezioni...