Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Cin Cin in red": ecco gli eventi della Vigilia di Capodanno a Vietri sul Mare
Inserito da (ranews), venerdì 28 dicembre 2018 16:46:55
È rosso il Capodanno di Vietri sul Mare organizzato dai commercianti vietresi con il patrocinio del Comune e della Pro Loco cittadina.
Rosso è, infatti, il colore di almeno un accessorio che dovranno indossare i partecipanti al Cin Cin in programma per il 31 dicembre.
Ad aprire il Cin cin del 31 dicembre, giunto ormai alla X edizione, saranno, alle 11, in piazza Amendola, le ballerine di "Studio Danza di Maria Cardamone".
La festa itinerante di fine anno di Vietri sul Mare proseguirà, alle 12, con i "Via Toledo" all'incrocio tra corso Umberto I e via Mazzini. La band, partendo dagli spunti della tradizione musicale campana rivisitati in chiave ritmica, fresca e moderna, e grazie a particolari arrangiamenti e alla versatilità dei suoi musicisti, coinvolgerà come sempre i partecipanti in maniera energica e travolgente.
Alle 13.15 appuntamento ancora con la musica, all'incrocio tra corso Umberto I e via Taiani, con la live band "I Ragazzi di oggi" che farà ballare tutti al ritmo del sound dagli anni 60 agli anni 90.
Al "Cin cin in red" di Vietri sul Mare alle 14.15 in scena i "Saranno vietresi" in piazza Amendola con un medley dei loro musical e con un viaggio nelle più belle canzoni che hanno accompagnato il 2018.
A chiudere la festa un brindisial nuovo anno, rigorosamente in red, che si snoderà lungo tutto corso Umberto I.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102112100
Da domani 12 aprile alla Pinacoteca Provinciale di Salerno sarà esposta la mostra fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" in programma fino al 14 maggio 2025, un documentario fotografico che rappresenta oltre cento agricoltori e chef della Hudson Valley, realizzato dal fotografo e...
Si celebrano domani, sabato 12 aprile, alle ore 10,00, i 200 anni della nascita del Sindaco Giuseppe Trara Genoino. Alle ore 10:00, presso il palazzo di Città di Cava de' Tirreni, organizzato dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione Figli di Mamma Lucia, con il patrocinio il patrocinio del Centro...
Fede, cultura e antichi riti millenari. Ancora una volta sacro e profano si fondono per la Santa Pasqua. Le tradizioni religiose della Settimana Santa sono rese ancora più suggestive attraverso la teatralizzazione della passione e la spettacolare location, l'Arsenale dell'Antica Repubblica Marinara....
L’inaugurazione della XIII edizione di Bianco Tanagro è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 11, alla presenza delle istituzioni locali e della conduttrice RAI Adriana Volpe, la quale riceverà il Premio Carciofo d’Oro 2025.Un volto amato dalle famiglie italiane che, grazie alla passione per le piccole...