Tu sei qui: Eventi e SpettacoliColapesce Dimartino inaugurano stasera la XIII edizione del Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 luglio 2024 11:34:13
Questa sera sarà inaugurata la XIII edizione del Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei che vedrà già brillare tantissimi artisti tra le due location Parco Colonia Montana e Belvedere Parco Corona.
Oggi, 17 Luglio, al Parco Colonia Montana, si apriranno le danze con Isotta e Luca Madonia. Sarà una serata speciale anche per la consegna del Premio Salvatore Di Giacomo, un riconoscimento che celebra l'eccellenza artistica di Colapesce Dimartino che ci porteranno in un viaggio musicale con "Lux Eterna Beach Estate 2024".
Giovedì 18 Luglio, al Belvedere Parco Corona, vi invitiamo a una serata immersa nella musica e nelle parole di Luca Madonia Trio.
Sabato 20 Luglio, al Campus Principe di Napoli, alle ore 18:30, si terrà una giornata di studio dedicata ai Monti Lattari, esplorando la loro storia, architettura e archeologia. Un’occasione unica per scoprire le meraviglie di questo territorio incantato.
Domenica 21 Luglio, al Belvedere Parco Corona, il palco sarà illuminato dal talento di Iaio and Valerio Virzo Super Quintet.
Il programma completo: bit.ly/ProgrammaSuiSentieriDegliDei
Fonte: Positano Notizie
rank: 10165108
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...
L'Associazione Gete di Tramonti ha aggiunto al programma un ultimo appuntamento. Domenica 12 gennaio, alle ore 20, negli ambienti riscaldati della sede di Piazza Gete n.10, si terrà l'ultima tombolata. Un'opportunità di incontro e di condivisione per concludere al meglio le festività natalizie.
L'11 e il 12 gennaio, nella Basilica di Sant'Antonino, a Sorrento, sarà allestito uno spettacolo di quadri viventi, ispirati alle opere dello Spagnoletto e di Caravaggio, attraverso l'arte dei Tableaux Vivants, un progetto artistico che nasce dallo studio dei quadri originali, esposti nei musei e collezioni...