Tu sei qui: Eventi e Spettacoli 'Di Tanto Amore', il primo romanzo del giornalista Norman Di Lieto apre a Minori la quarta edizione di “èPrimavera…fiorisconoLibri”
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 marzo 2017 16:14:45
Edoardo, 40enne scapolo impenitente, divide la sua vita tra New York, Parigi e Milano.
E tra Sophie, Cecile e Greta... Innamorato di queste città, della sua terra natale, delle donne che lo amano, del caotico subbuglio della sua vita con la valigia sempre pronta. Edoardo vuole vivere alla sua maniera, provando il gioco dell'amore con le sue regole, ma qualcosa sconvolgerà la sua vita come uno tsunami e nulla sarà più uguale a prima. Così il protagonista si troverà faccia a faccia con l'Amore... Cosa rimarrà di tanto amore?
In "Di Tanto Amore", brillante romanzo di esordio di Norman Di Lieto, giornalista, nato a Gallarate da una famiglia originaria di Minori, l'autore catapulta il lettore nella vita ingarbugliata di un uomo che si sente ancora un ragazzo, e che lotta con tutti i suoi conflitti interiori e con le incoerenze che la società moderna impone.
Di Lieto è appassionato di moda, letteratura e giornalismo; si è laureato in Comunicazione allo Iulm di Milano con una tesi su Gucci e il Gruppo Kering, dove tuttora lavora, oltre a curare il coordinamento giornalistico e l'ufficio stampa della CGIL Varese.
"Di Tanto Amore" aprirà ufficialmente Venerdì 31 Marzo, alle ore 18.30, presso l'Aula consiliare del Comune di Minori, la quarta edizione di "èPrimavera...fiorisconoLibri", in collaborazione con la Pro Loco e la Scuola di Musica Cittadina "Vittorio Cammarota" di Minori, l'A.M.C.A. Costiera Amalfitana, l'Associazione Musicale "Edvard Grieg", ed il patrocinio del Comune di Minori.
Con l'autore ne parla Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. Sottolineature musicali affidate a The Coast Brass Ensemble.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105116101
Sabato 11 gennaio si terrà a Minori la Tombolata di Solidarietà, organizzata dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Costa Amalfitana con il patrocinio del Comune. L'evento si terrà a partire dalle ore 20:30, presso la tensostruttura comunale. L'iniziativa mira a raccogliere fondi per l'acquisto di...
"Un evento consolidato nel tempo, che anche quest'anno ha saputo dare un ulteriore slancio, portando in città, grazie a tante attrazioni, migliaia di visitatori provenienti dalla Campania e oltre. È un appuntamento di grande promozione territoriale." Così il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, sull'evento...
Con le due manifestazioni CORRI CON LA BEFANA e BALLA CON LA BEFANA, si sono concluse le attività natalizie del CSI Cava. Ieri, a Nocera, la Runners Folgore (società affiliata CSI e FIDAL), in collaborazione con il Centro Zona CSI Nocera coordinato da Ciro Stanzione, ha organizzato lungo tutto il corso...
Una straordinaria occasione per immergersi nell'arte e nella cultura: martedì 7 gennaio 2025, alle ore 17:00, il Salone Bottiglieri del Palazzo della Provincia di Salerno ospiterà la presentazione del nuovo calendario d'arte De Luca, intitolato "Guido Gambone - L'Artefice Inquieto". Questo tradizionale...