Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Ditegli sempre di sì", a Tramonti successo strepitoso per il Gruppo Teatrale Cesarano: 3 febbraio nuova replica
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 18 gennaio 2024 12:05:53
Di Maria Abate
Un successo strepitoso la rappresentazione teatrale che il Gruppo Teatrale "Cesarano" ha messo in scena per allietare le festività natalizie di Tramonti.
Talmente inaspettato che il gruppo teatrale ha dovuto organizzare due repliche fuori programma per consentire a tutti di potervi assistere.
Stiamo parlando della commedia "Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo, che gli attori del gruppo teatrale della Costiera Amalfitana hanno saputo interpretare in maniera davvero coinvolgente.
Emozioni intense, applausi scroscianti e momenti di riflessione hanno animato anche la quinta replica di venerdì 12 gennaio.
Il passaparola ha fatto sì che agli organizzatori giungesse la richiesta di un'ulteriore replica fuori programma ed essi non ci hanno pensato due volte.
Sabato 3 febbraio alle 19,30, presso il circolo Anspi "Don Luca" in Piazza Cesarano 36, andrà in scena l'ennesima replica della commedia, per la regia di Giuseppe Salsano.
«Non vediamo l'ora di condividere ancora risate ed emozioni con voi! Grazie per l'energia e l'entusiasmo che ci trasmettete»: il commento del presidente dell'Associazione.
L'evento sostiene la campagna di sensibilizzazione "Posto Occupato" per il contrasto alla violenza di genere, che nel territorio Cava-Costa d'Amalfi si sta diffondendo grazie alla preziosa opera della prof.ssa Tina Lambiase. In sala un posto sarà lasciato "vuoto" per riempire le coscienze di consapevolezza in merito alla violenza sulle donne.
La prevendita biglietti è attiva presso Agri Falcon, in piazza Cesarano, Tramonti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 340 4665283 - 334 5803296.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101418107
Il Comune di Atrani si prepara a celebrare una vecchia tradizione natalizia: la "Calata della Stella" in concomitanza con la "Reposizione di Gesù Bambino" presso la Chiesa di San Salvatore de' Birecto. Dopo un'interruzione di oltre 25 anni, l'evento tornerà a svolgersi il 12 gennaio alle 19:00. L'evento,...
"Ténèbres et Lumière - Quadri viventi tratti dalle opere pittoriche di Jusepe de Ribera (detto "Spagnoletto") e Michelangelo Merisi (detto "Caravaggio")" - a cura di Paolo Scibilia e Dora De Maio, è il titolo della nuova opera costruita con la tecnica dei Tableaux Vivants. Uno spettacolo, questo che...
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...