Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“IENE ieri e oggi”, Gigi&Ross in scena a Maiori
Inserito da (redazionelda), lunedì 22 ottobre 2018 19:15:50
Maiori, con il teatro, ha stabilito da tempo una relazione particolare. Così, dopo il successo della prima edizione, sabato 3 novembre il sipario tornerà ad alzarsi per la seconda edizione della stagione teatrale dedicata all'avvocato Enzo Sarno, principe del foro e teatrante per diletto, scomparso prematuramente nel 2013 a soli 50 anni.
Dopo il successo di pubblico riscontrato nella prima edizione coronata dalle performances di Antonella Morea e di Rosaria De Cicco, tornano gli appuntamenti con il teatro. Squadra che vince non si cambia e quindi è stata confermata la direzione artistica di Mario Maglio e Costantino Amatruda, come anche il patrocinio del Comune di Maiori che ha ritenuto importante anche questa volta sostenere l'iniziativa culturale.
E si ricomincia con il botto, visto che il 3 novembre, a partire dalle 20.45, presso la sala polifunzionale "L'incontro", saranno Gigi&Ross a inaugurare la stagione teatrale, con il loro nuovo spettacolo "IENE ieri e oggi". Un mix di improvvisazioni esilaranti e di interazione con il pubblico che si alternerà all'interpretazione di alcuni dei personaggi più famosi della coppia.
«Siamo molto felici - dice Mario Maglio - di presentare la seconda edizione della rassegna teatrale dedicata ad Enzo Sarno. Il pubblico ha risposto con entusiasmo l'anno scorso e questa è stata la cosa più bella. Vuol dire che il nostro messaggio è stato recepito. Quest'anno proveremo a fare meglio per soddisfare un'esigenza di cultura che si avverte non solo a Maiori. Ringrazio l'Amministrazione comunale di Maiori che ha voluto anche quest'anno sostenere la nostra iniziativa».
Prima dello spettacolo verrà presentato il cartellone con tutti gli appuntamenti della seconda edizione della rassegna.
Il botteghino sarà aperto giovedì 1° e venerdì 2 novembre dalle 17.30 alle 20. Il 3 novembre, invece, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 fino a inizio spettacolo.
È possibile prenotare telefonicamente i biglietti al numero 3298268957. Costo del biglietto: intero 15 euro, ridotto 10 euro.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104323100
Da domani 12 aprile alla Pinacoteca Provinciale di Salerno sarà esposta la mostra fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" in programma fino al 14 maggio 2025, un documentario fotografico che rappresenta oltre cento agricoltori e chef della Hudson Valley, realizzato dal fotografo e...
Si celebrano domani, sabato 12 aprile, alle ore 10,00, i 200 anni della nascita del Sindaco Giuseppe Trara Genoino. Alle ore 10:00, presso il palazzo di Città di Cava de' Tirreni, organizzato dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione Figli di Mamma Lucia, con il patrocinio il patrocinio del Centro...
Fede, cultura e antichi riti millenari. Ancora una volta sacro e profano si fondono per la Santa Pasqua. Le tradizioni religiose della Settimana Santa sono rese ancora più suggestive attraverso la teatralizzazione della passione e la spettacolare location, l'Arsenale dell'Antica Repubblica Marinara....
L’inaugurazione della XIII edizione di Bianco Tanagro è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 11, alla presenza delle istituzioni locali e della conduttrice RAI Adriana Volpe, la quale riceverà il Premio Carciofo d’Oro 2025.Un volto amato dalle famiglie italiane che, grazie alla passione per le piccole...