Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl ritorno di Giorgia con 'Oronero', live al PalaSele di Eboli il 9 aprile
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 ottobre 2016 13:50:41
Un altro grande live arricchisce la stagione artistica del PalaSele di Eboli. Giorgia, unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, torna sui palcoscenici live con "Oronero Tour" al via nella primavera 2017 nei principali palazzi dello sport italiani e farà tappa ad Eboli domenica 9 aprile.
Il nuovo tour segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell'artista, Oronero, in uscita domani, 28 ottobre, su etichetta Microphonica / Sony Music Italy, e disponibile nei negozi e in esclusiva digitale su Apple Music e iTunes per una settimana.
Un grande ritorno per la cantante romana, pronta a riabbracciare i fans del salernitano e a entusiasmarli con i suoi nuovi successi e le sue grandi hit.
La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle 10 di lunedì 31 ottobre su livenation.it e ticketone.it. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata, dalle 10 del 29 ottobre alle 9 del 31 ottobre. Radio Italia è la radio ufficiale di Oronero Tour 2017.
Dopo tre anni da "Senza paura", Oronero è un lavoro nel quale Giorgia consolida la collaborazione con il produttore Michele Canova e nel quale conferma la sua grande capacità di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l'album, infatti, 10 portano la firma della cantante romana (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole.
L'appuntamento arricchisce la grande stagione di concerti al PalaSele di Eboli dove sono attesi già domani I Pooh con la doppia data della loro Reunion, in scena anche sabato 29 ottobre; a seguire i Modà, che approderanno il 23 novembre con il nuovo tour "Passione Maledetta - Palasport 2016" e le doppie date di Renato Zero con "Alt in Tour" il 21 e 22 gennaio 2017 e Luciano Ligabue con "Made in Italy - palasport 2017" il 27 e 28 febbraio.
Per informazioni: tel. 089 4688 156 | www.anni60produzioni.com
Fonte: Il Vescovado
rank: 100826105
Dopo gli incontri che si svolgeranno sabato 31 maggio, con gli altrettanto importanti ospiti d'onore Angela Procaccini, Stefano Piccirillo e Giovanni Bernabei con il concerto dei giovani ragazzi della "Beat Band" dell'istituto Comprensivo S. Valentino Torio, diretti dalla M° Serena Della Monica, Gino...
Il patrimonio enogastronomico, artistico e culturale della Costiera Amalfitana sarà protagonista della prima edizione di "Divina Food Experience - Vietri tra Arte & Gusto", in programma lunedì 28 aprile 2025 a Vietri sul Mare. L’evento, ideato dal Comune di Vietri sul Mare con la collaborazione della...
Dopo l’annuncio del concerto allo stadio Diego Armando Maradona del 5 giugno, Luchè è pronto a riportare il rap in giro per l'Italia con il "Luchè Summer Tour", sui palchi dei principali festival estivi e per il gran finale il 15 settembre all’Unipol Forum di Milano. Un ritorno tanto atteso al Forum...
Se ami gli animali e vuoi trascorrere due giorni all'insegna del divertimento e del benessere con il tuo fedele compagno a quattro zampe, segnati le date del 12 e 13 aprile: alla Mostra d'Oltremare torna Quattrozampeinfiera, l'evento nazionale che ogni anno accoglie migliaia di visitatori accomunati...