Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL’Alt(r)a Costiera raccontata dagli autori della casa editrice Officine Zephiro ad "Atrani Muse al…borgo”
Inserito da (redazionelda), giovedì 22 marzo 2018 10:36:38
Sarà la Costa d'Amalfi e le "emozioni" che ci procura tutti i giorni, con le sue bellezze paesaggistiche ed artistiche, le sue spiagge, le sue tradizioni, le sue storie, la prelibatezza della sua cucina, le sue fiabe, i suoi sentieri, a chiudere la terza edizione di "AtraniMuse al...borgo" in viaggio con le Arti tra Scuola e partecipazione.
Venerdì 23 marzo, infatti, presso la Casa della Cultura di Atrani, alle 19, la dodicesima edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, in collaborazione con il Forum dei Giovani di Atrani, ed il patrocinio del Comune costiero, presenta "La Costiera delle Emozioni...", con la video-presentazione de l'Alt(r)a Costiera... quella delle emozioni appunto, descritta attraverso i libri e le mappe di Officine Zephiro e per il tramite di Giracostiera®.
Con l'editore Gabriele Cavaliere interverranno Roberto Pellecchia, Vincent Langella, Michele Inserra, Raffaele Ferraioli, Gennaro Cuccaro, Rita Di Lieto, Michele Abbagnara, e altri autori della casa editrice amalfitana che non faranno mancare il proprio contributo alla celebrazione delle bellezze della "divina" Costiera.
Nel corso della serata, in collaborazione con Prima Club le vacanze, sarà premiato con un Ticket Vantage - Buono Vacanza per 1 settimana di soggiorno per 4 persone nei Residence-Villaggi "PrimaClub" uno dei ragazzi degli Istituti Medi Superiori del territorio intervenuti alle serate della terza edizione di "Atrani Muse al...borgo".
A condurre l'evento Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieramalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105211105
Unire bellezza paesaggistica, cultura e musica: è questo lo spirito dell’iniziativa "Erchie, musica al tramonto in riva al mare", organizzata dall’Associazione Uniti per Erchie con il contributo della Torre La Cerniola, del Maiori Festival e il patrocinio del Comune di Maiori. La location scelta è tra...
L'evento che Praiano dedica alla buona musica e alla natura quest'anno prende il via dal Lunedì di Pasqua. Lunedì 21 aprile 2025 presso il piazzale antistante la chiesa di Santa Maria a Castro - Convento di San Domenico inaugureremo la stagione concertistica 2025 con la Compagnia di Musica Popolare della...
"Qualità urbana, paesaggio e rinnovabili: una sfida possibile" è l'ambizioso titolo della tavola rotonda organizzata dal Lions Club Cava - Vietri per il prossimo 18 aprile dalle 17 presso l'auditorium del Complesso Monumentale di San Giovanni. Il pomeriggio inizierà coi saluti della dott.ssa Antonella...
Il Cilento si trasforma nella nuova capitale del clubbing italiano: il Modis Music Club si conferma regno della nightlife mediterranea e annuncia l'evento dell'estate. Dopo un'esplosiva apertura della Spring Session 2025, tra set esclusivi e ospiti di fama internazionale, arriva la notizia che fa vibrare...