Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, 5 luglio Saggio di fine anno di Ginnastica Ritmica delle scuole "Clever Stars" e "Salute & Sport"
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 4 luglio 2023 18:27:06
Dopo lo stop forzato causa Covid, le allieve delle scuole di Atrani "Salute e Sport" e di Amalfi-Tramonti "Clever Stars" tornano al Porto turistico di Maiori per il Saggio di fine anno di Ginnastica Ritmica.
L'appuntamento è per mercoledì 5 luglio alle 20, per assistere a uno spettacolo coinvolgente sulle note di musiche del momento e del passato.
Le atlete, 60 ragazze con un range di età tra i 3 anni e i 18 anni, ritornano a calcare il palco dopo l'ultimo saggio del 2019: l'emozione è tanta!
Dirette dalle istruttrici Rosa Antonacchio e Roberta Guadagno, si esibiranno a corpo libero, ma anche con gli attrezzi della disciplina, come nastro, cerchio, palla, clavette e fune.
In un contesto magico come la splendida costiera amalfitana, le ginnaste incanteranno il pubblico con la loro grazia e la maestria, celebrando la bellezza e l'eleganza di questo sport unico nel suo genere.
Fonte: Maiori News
rank: 107624100
Il Comune di Atrani si prepara a celebrare una vecchia tradizione natalizia: la "Calata della Stella" in concomitanza con la "Reposizione di Gesù Bambino" presso la Chiesa di San Salvatore de' Birecto. Dopo un'interruzione di oltre 25 anni, l'evento tornerà a svolgersi il 12 gennaio alle 19:00. L'evento,...
"Ténèbres et Lumière - Quadri viventi tratti dalle opere pittoriche di Jusepe de Ribera (detto "Spagnoletto") e Michelangelo Merisi (detto "Caravaggio")" - a cura di Paolo Scibilia e Dora De Maio, è il titolo della nuova opera costruita con la tecnica dei Tableaux Vivants. Uno spettacolo, questo che...
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...