Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori ospita la seconda edizione della gara di "Cosplay": una serata di divertimento e premi
Inserito da (Admin), venerdì 2 agosto 2024 22:21:21
Un sabato sera all'insegna del divertimento, dei colori e dei giochi. Il 3 Agosto, il Porto di Maiori diventa il palcoscenico della seconda edizione della Gara di Cosplay organizzata dall'associazione No-Profit Major Fun. L'evento, che promette di attirare un vasto pubblico di appassionati e curiosi, inizierà ufficialmente alle ore 21.00 con la tanto attesa sfilata dei cosplayer.
Ma le attività non si limitano alla sfilata serale. Già dalle ore 19.00, infatti, sarà possibile partecipare a tornei amatoriali di due dei giochi più popolari della Nintendo Switch: Smash Bros e Mario Kart deluxe 8. Un'opportunità unica per sfidare amici e nuovi avversari in un'atmosfera di festa e relax.
L'ingresso alla manifestazione è completamente gratuito, un incentivo in più per non perdere questo evento unico. La serata sarà arricchita da giochi interattivi che coinvolgeranno il pubblico presente, con tanti regali e premi in palio per tutti i partecipanti. Una serata pensata per divertire e far vivere un'esperienza memorabile a grandi e piccini.
Major Fun, l'associazione che ha organizzato l'evento, è nata solo a Febbraio di quest'anno, ma ha già dimostrato di avere le idee chiare e la capacità di realizzare eventi di grande richiamo. "Se questo è solo l'inizio" dichiarano gli organizzatori, "siamo curiosi di vedere cosa saranno in grado di fare in futuro."
La 2° Edizione della Gara di Cosplay a Maiori si preannuncia quindi come un evento da non perdere, un'occasione per celebrare la passione per il cosplay, i videogiochi e per vivere una serata all'insegna della gioia e della condivisione. Non mancate!
Fonte: Maiori News
rank: 103813105
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...
L'Associazione Gete di Tramonti ha aggiunto al programma un ultimo appuntamento. Domenica 12 gennaio, alle ore 20, negli ambienti riscaldati della sede di Piazza Gete n.10, si terrà l'ultima tombolata. Un'opportunità di incontro e di condivisione per concludere al meglio le festività natalizie.
L'11 e il 12 gennaio, nella Basilica di Sant'Antonino, a Sorrento, sarà allestito uno spettacolo di quadri viventi, ispirati alle opere dello Spagnoletto e di Caravaggio, attraverso l'arte dei Tableaux Vivants, un progetto artistico che nasce dallo studio dei quadri originali, esposti nei musei e collezioni...