Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMannarino il 18 luglio all’Arena del Mare di Salerno con 'Apriti Cielo Tour'
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 marzo 2017 12:54:19
Dopo il grande successo delle prime 18 date del tour che partirà a marzo da Roma con due date sold out e che già conta oltre 45mila biglietti venduti, proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l'estatel'Apriti Cielo Tour di Mannarino per approdare a Salerno, all'Arena del Mare, il 18 luglio 2017.
I biglietti per le nuove date estive dell'Apriti Cielo Tour Estate17 saranno in vendita dalle 12 di mercoledì 8 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle 10 di sabato 11 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tappa all'Arena del Mare, allestita da Comune di Salerno e Autorità Portuale, è previsto un unico tagliando (posto unico 32,20 euro). Per informazioni sulla tappa: 089 4688 156 - www.anni60produzioni.com.
Dopo pochi mesi dall'annuncio dell'Apriti Cielo Tour, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane tra marzo e aprile, la risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i sold out registrati e i live si preannunciano come una grande festa. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 40mila biglietti venduti.
"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli "Apriti Cielo" e "Arca di Noè". Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.
Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento.
Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di Lemonandpepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109821102
"Mille più - un tuffo nel Medioevo": questo lo slogan della XXXII edizione della Fiera del Crocifisso Ritrovato, organizzata dalla Bottega San Lazzaro con il Comune di Salerno, ove è stata presentata. Quella che è ormai attestata tra le maggiori fiere medievali d'Italia, di recente riconosciuta dal Ministero...
Giornata importante domani, giovedì 10 aprile, per il progetto "La Buona Merenda" che è arrivato al rush finale. Alle ore 10, infatti, nell'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, una delegazione di tutti gli studenti degli Istituti Comprensivi cavesi, sarà protagonista della "Sessione...
Sono 22 i protagonisti della quarta edizione della kermesse SorrentoGnocchiDay. Chef stellati, giovani promesse, cuochi talentuosi, rinomati maestri pasticceri e due tra i migliori maestri pizzaioli partenopei rappresenteranno l’eccellenza gastronomica e offriranno una loro interpretazione del più celebre...
La Fondazione Edamus, insieme all'Istituto di Istruzione Superiore "Enzo Ferrari" di Battipaglia, organizza la Giornata Nazionale del Made in Italy, un evento di grande rilevanza per la valorizzazione della tradizione agroalimentare italiana e della Dieta Mediterranea come modello di sostenibilità e...