Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Miss Gocce di Stelle" fa tappa a Maiori e assegna due titoli in casa: complimenti ad Antonia Crivelli e Martina Coppola!
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 6 agosto 2024 18:05:37
Ieri, 5 agosto, Maiori ha ospitato la quinta tappa del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, trasformando il Teatro del Mare in un palcoscenico di eleganza e charme. L'evento, organizzato dall'Agenzia Madas di Francesco Mazzotta Davoli con il patrocinio del Comune di Maiori, ha attirato numerosi spettatori, offrendo una serata indimenticabile.
La manifestazione, con la conduzione impeccabile di Francesca Faratro, non ha celebrato solo la bellezza, ma ha anche saputo combinare magistralmente musica, moda e ballo, regalando uno spettacolo raffinato e coinvolgente.
Due titoli sono stati assegnati in casa: "Miss Maiori" è stato conferito ad Antonia Crivelli, mentre Martina Coppola ha ottenuto il titolo di "Miss Eleganza". Questi riconoscimenti hanno reso la serata ancora più speciale per la comunità locale.
Fonte: Maiori News
rank: 102026109
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...
L'Associazione Gete di Tramonti ha aggiunto al programma un ultimo appuntamento. Domenica 12 gennaio, alle ore 20, negli ambienti riscaldati della sede di Piazza Gete n.10, si terrà l'ultima tombolata. Un'opportunità di incontro e di condivisione per concludere al meglio le festività natalizie.
L'11 e il 12 gennaio, nella Basilica di Sant'Antonino, a Sorrento, sarà allestito uno spettacolo di quadri viventi, ispirati alle opere dello Spagnoletto e di Caravaggio, attraverso l'arte dei Tableaux Vivants, un progetto artistico che nasce dallo studio dei quadri originali, esposti nei musei e collezioni...