Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPer allievi Scuola Danza di Ravello borse di studio a "The Talent Show Italia"
Inserito da (redazionelda), domenica 2 dicembre 2018 14:28:21
Arte e danza a Viterbo e... grinta, stile e tanta qualità. Quella di domenica scorsa nell'Alto Lazio è l'ultima, in ordine di tempo, delle partecipazioni di rilievo della scuola di Danza di Ravello.
Per gli allievi della maestra Clelia Giacco un'altra importante affermazione: davanti maestri di fama internazionale hanno guadagnato una borsa di studio al programma televisivo "The Talent Show Italia".
Giorgia Rossetto ed Edoardo Isabella sono tutt'ora finalisti del talent televisivo avendo superato già due selezioni negli scorsi mesi. Stesso percorso per Patrick Zoungla solista semifinalista per lo stesso talent di danza.
Tutte le puntate e le interviste ai ragazzi saranno trasmesse sul canale 161 del digitale terrestre nel mese di dicembre, mentre la finale sarà trasmessa in diretta televisiva a gennaio.
Domenica scorsa, i giovani danzatori Patrick Zoungla e Giorgia Rossetto si sono fatti notare nella cittadina laziale vincendo due prestigiose borse di studio per una formazione di danza a Los Angeles.
Grande soddisfazione per la direttrice e maestra Clelia Giacco con la maestra Dalila Somma che da sempre, con impegno e tanta passione, educano i ragazzi a questa difficile arte dando loro la disciplina e gli strumenti giusti per affrontare concorsi, stage e spettacoli.
A noi non resterà altro che seguire e supportare i giovani ballerini della Costiera che si esibiranno come consuetudine nello spettacolo natalizio previsto durante la programmazione natalizia all'auditorium "Oscar Niemeyer" di Ravello.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101118105
Il Comune di Atrani si prepara a celebrare una vecchia tradizione natalizia: la "Calata della Stella" in concomitanza con la "Reposizione di Gesù Bambino" presso la Chiesa di San Salvatore de' Birecto. Dopo un'interruzione di oltre 25 anni, l'evento tornerà a svolgersi il 12 gennaio alle 19:00. L'evento,...
"Ténèbres et Lumière - Quadri viventi tratti dalle opere pittoriche di Jusepe de Ribera (detto "Spagnoletto") e Michelangelo Merisi (detto "Caravaggio")" - a cura di Paolo Scibilia e Dora De Maio, è il titolo della nuova opera costruita con la tecnica dei Tableaux Vivants. Uno spettacolo, questo che...
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...