Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSorrento, 10 gennaio il concerto "Quello che resta" del cantautore Antonio Spenillo.
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 gennaio 2025 10:02:48
Domani, 10 gennaio 2025, alle ore 20:30, la Chiesa dell'Addolorata di Sorrento farà da cornice al concerto dal titolo "Quello che resta", del cantautore Antonio Spenillo.
L'evento, che si inserisce nella quarta edizione della rassegna musicale "IncantiAmoci a Sorrento", è diretto da Salvatore Piedimonte e rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica d'autore.
Il concerto sarà uno showcase acustico che vedrà la partecipazione di Antonio Spenillo, Mauro Spenillo, Principe e Socio M., regalando al pubblico un'esperienza musicale intima e coinvolgente.
La rassegna si svolge nell'ambito di "M'illumino d'inverno", un programma culturale che arricchisce la stagione invernale di Sorrento con eventi di grande spessore artistico.
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, offrendo a tutti la possibilità di partecipare a una serata unica, all'insegna dell'arte e delle emozioni.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'organizzazione al numero 335 637 9820 o via e-mail all'indirizzo associazionemusiciens@gmail.com.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10822100
Positano si anima nel cuore dell'inverno con uno degli eventi più attesi e caratteristici della stagione: "Appicciamm' a Befana". L'appuntamento è per sabato 11 gennaio 2025, a partire dalle 18:30, nella piazza di Montepertuso, dove la comunità si riunirà per dire addio alle feste natalizie in grande...
Venerdì 10 gennaio, alle 21, farà tappa al cineteatro San Demetrio di Salerno il tour "Imbarazziamoci" dell'eclettico Giuseppe Ninno, meglio conosciuto come Mandrake. Il poliedrico artista brindisino, celebre per i suoi irresistibili contenuti online e per i suoi fumetti, porta sul palcoscenico la famiglia...
L'Associazione Gete di Tramonti ha aggiunto al programma un ultimo appuntamento. Domenica 12 gennaio, alle ore 20, negli ambienti riscaldati della sede di Piazza Gete n.10, si terrà l'ultima tombolata. Un'opportunità di incontro e di condivisione per concludere al meglio le festività natalizie.
L'11 e il 12 gennaio, nella Basilica di Sant'Antonino, a Sorrento, sarà allestito uno spettacolo di quadri viventi, ispirati alle opere dello Spagnoletto e di Caravaggio, attraverso l'arte dei Tableaux Vivants, un progetto artistico che nasce dallo studio dei quadri originali, esposti nei musei e collezioni...