Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTramonti, 21 agosto la VI Edizione de “La Corrida”: ecco come candidarsi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 17 luglio 2024 12:09:55
L'associazione "La Fenice Intra Montes", con il patrocinio del Comune di Tramonti, è lieta di presentare la sesta edizione de "La Corrida - Dilettanti allo Sbaraglio", ispirata al noto programma condotto dal 1986 al 1997 da Corrado.
L'evento, attesissimo e ormai tradizione nel panorama estivo di Tramonti, si terrà il 21 agosto 2024 alle ore 21 in Piazza Treviso, davanti al Municipio.
La Corrida rappresenta un'opportunità imperdibile per tutti coloro che vogliono mettere in mostra i propri talenti. Che tu sappia cantare, ballare o recitare, questo è il momento giusto per farti conoscere e divertirti. Gli organizzatori invitano tutti gli aspiranti concorrenti a iscriversi e a partecipare a questa serata speciale, che promette di essere ricca di emozioni e divertimento.
I concorrenti si sottoporranno al giudizio del pubblico che - armato di pentole, fischietti e campanacci - esprimerà il proprio biasimo oppure applaudirà per esprimere gradimento.
Le iscrizioni sono aperte e potranno essere effettuate entro e non oltre il 15 agosto 2024. Per iscriversi, è sufficiente chiamare Gino al numero 3791418799. La quota di iscrizione è di soli 10 euro.
La Corrida non è solo un concorso, ma una vera e propria festa della comunità. È un'occasione per trascorrere una serata all'insegna dell'allegria e della convivialità. L'evento è aperto a tutti: sia a chi vuole esibirsi sul palco, sia a chi desidera godersi lo spettacolo come spettatore.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104412101
Da domani 12 aprile alla Pinacoteca Provinciale di Salerno sarà esposta la mostra fotografica "Organic: Contadini & Chef della Hudson Valley" in programma fino al 14 maggio 2025, un documentario fotografico che rappresenta oltre cento agricoltori e chef della Hudson Valley, realizzato dal fotografo e...
Si celebrano domani, sabato 12 aprile, alle ore 10,00, i 200 anni della nascita del Sindaco Giuseppe Trara Genoino. Alle ore 10:00, presso il palazzo di Città di Cava de' Tirreni, organizzato dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione Figli di Mamma Lucia, con il patrocinio il patrocinio del Centro...
Fede, cultura e antichi riti millenari. Ancora una volta sacro e profano si fondono per la Santa Pasqua. Le tradizioni religiose della Settimana Santa sono rese ancora più suggestive attraverso la teatralizzazione della passione e la spettacolare location, l'Arsenale dell'Antica Repubblica Marinara....
L’inaugurazione della XIII edizione di Bianco Tanagro è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 11, alla presenza delle istituzioni locali e della conduttrice RAI Adriana Volpe, la quale riceverà il Premio Carciofo d’Oro 2025.Un volto amato dalle famiglie italiane che, grazie alla passione per le piccole...