Tu sei qui: Fashion StyleDalla Costa d'Amalfi a Monte Carlo: alla corte di Briatore, Re degli imprenditori
Inserito da (Admin), sabato 8 gennaio 2022 15:25:33
La stagione invernale è sempre stata per gli imprenditori della Costa d'Amalfi il momento migliore per girare il mondo e acquisire nuove competenze, magari osservando le best practice messe in campo dai colleghi che operano in contesti molto simili a quello costiero.
Tappa imprescindibile per gli amanti del bello e del lusso è sicuramente Monte Carlo che, nel tempo, è riuscita a smarcarsi da destinazione tipicamente estiva, creando flussi turistici durante tutto l'arco dell'anno.
Nel Principato l'anno nuovo il comincia a tutta velocità. Infatti gli eventi faro di questo mese di gennaio a Monaco sono due grandi eventi di sport motoristici con i i campioni del Rallye automobile Monte-Carlo e del Rallye Monte-Carlo Historique.
Ed in questo contesto in cui abbondano anche le occasioni mondane e le attività culturali che due giovani imprenditori della Divina, Carlo d'Amato e Vincenzo D'Auria, sono volati a Monaco per incontrare il re degli imprenditori, simbolo di forza e resilienza, Flavio Briatore.
Non conosciamo i dettagli dell'incontro informale, avvenuto al 19 di Boulevard des Moulins all'interno della Cova's gastronomic experience, ma dalle foto ricordo postate sui social network abbiamo appreso della presenza di Elisabetta Gregoraci e del piccolo Nathan Falco.
Non è da escludere che nei prossimi mesi il magnate dell'ospitalità di lusso, patron del gruppo Billionaire life, possa giungere in Costiera Amalfitana e, perchè no, magari decidere di investire anche sul nostro territorio come ha già recentemente fatto un altro big dell'imprenditoria Made in Italy, Oscar Farinetti.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108027109
L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...
La boutique "Mulin Rouge "di Cava de' Tirreni proporrà domenica 1 dicembre dalle ore 17. 30 presso il suo atelier, le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese, saranno in passerella in una notte pregna di sensualità, di ricordi...
Il 1° dicembre presso l'atelier "Mulin Rouge" di Cava de' Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e, in particolare, quella cavese. Martina e Francesco Rupoli, "eredi" di una grande tradizione commerciale iniziata dal padre Vincenzo,...
Il cielo d'autunno si stende come una tela di fuoco, e tra la Costiera Amalfitana e Capri il sole non tramonta mai allo stesso modo. Nel giorno di Ognissanti, la macchina fotografica di Fabio Fusco ha catturato questo spettacolo naturale, regalando immagini che sembrano uscire direttamente dai versi...