Tu sei qui: Fashion StyleFiori d'Arancio in Costiera Amalfitana per Antonio Matarazzo e la sua amata Karyna Bondar
Inserito da (Admin), lunedì 23 maggio 2022 18:17:13
Hanno pronunciato le loro promesse d'amore nella piccola Chiesa della Natività di Maria Santissima ad Amalfi, all'interno del piccolo borgo di Lone, la modella Karyna Bondar e il suo amato Antonio Matarazzo, l'imprenditore con origini campane.
Lui fashion designer, imprenditore di moda, lei sportiva, modella e indossatrice, si sono conosciuti nel 2014 in una discoteca dove è nato immediatamente un feeling che prima li ha portati a collaborare e poi ad innamorarsi, fino a voler condividere un progetto di vita insieme che ieri, 22 maggio, li ha visti pronunciare il loro fatidico "Sì" davanti al mondo e a Dio.
La coppia era già stata in Costiera Amalfitana lo scorso Aprile, intercettata dalla nostra redazione social (leggi qui il nostro articolo) che, avendo letto qualche rumors, aveva ipotizzato (indovinando, ndr) del loro possibile matrimonio alle "Nereidi", una delle location più esclusive della Divina con vista mozzafiato si Amalfi e sull'intero golfo di Salerno.
Una giornata iniziata con il profumo di caffè e di limone per i due sposi ospiti di Villa Elena e Villa Il Limoneto, entrambe a Conca dei Marini: «Sono abituata ad essere in abito da sposa per lavoro e fino a ieri ho vissuto l'attesa di questo giorno come quello per una sfilata. - ci ha confidato una raggiante Karyna, poco prima di arrivare in chiesa - Oggi però sento forte l'emozione come credo di non aver mai provato, sto vivendo un sogno.»
All'arrivo in chiesa la sposa, avvolta in meraviglioso abito bianco Pronovias, è riuscita con difficoltà a contenere l'emozione, con gli occhi lucidi che però hanno amplificato la sua bellezza e il suo sguardo magnetico. Emozione che ha tradito anche lo sposo, elegantissimo con un vestito sartoriale del suo brand Flos Floris, quando all'altare la sua immagine glamour da duro, braccia conserte, si è sciolta all'arrivo della sua Karyna.
Quello che è accaduto dopo che don Ennio Di Maio ha dato il permesso allo sposo di baciare la sposa, è ormai già stato consegnato alle storie di Instagram. Un party che ha visto coinvolti ospiti, fotografi, modelle e ballerini in un crescendo che ha visto protagonista la simpatia degli sposi e la grande complicità che ha caratterizzato tutto l'evento.
Divertentissimo il siparietto organizzato all'uscita di Chiesa da Antonio e Karyna che, prima del brindisi beneaugurale, hanno indossato degli occhiali da sole fashion anticipando il tema disco club del ricevimento: fondamentale in questo caso il supporto e la professionalità offerta dal team dell'Ottica Di Capua ad Amalfi che, in tempi brevissimi, ha recuperato gli occhiali Prada identici a quelli che la sposa aveva dimenticato.
Prima però di raggiungere gli invitati presso Le Nereidi, il matrimonio di Antonio e Karyna non poteva continuare senza una dolce parentesi presso la storica Pasticceria Pansa dove, accompagnati dal nostro fotografo Leopoldo De Luise, i novelli sposi hanno voluto una foto ricordo con Nicola Pansa che durante questi giorni che hanno preceduto il matrimonio li ha coccolati con i suoi gustosi pasticciotti amalfitani.
«E' stata una giornata incredibile. - le parole dello sposo intercettato oggi dalla nostra redazione - Sono originario della provincia di Avellino e sono felice che Karyna si sia immediatamente innamorata della Costa d'Amalfi, un territorio a me caro fino dall'infanzia. Non solo i luoghi ma anche le persone qui sono in grado di fare la differenza.»
Fonte: Amalfi News
rank: 108223107
L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...
La boutique "Mulin Rouge "di Cava de' Tirreni proporrà domenica 1 dicembre dalle ore 17. 30 presso il suo atelier, le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese, saranno in passerella in una notte pregna di sensualità, di ricordi...
Il 1° dicembre presso l'atelier "Mulin Rouge" di Cava de' Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e, in particolare, quella cavese. Martina e Francesco Rupoli, "eredi" di una grande tradizione commerciale iniziata dal padre Vincenzo,...
Il cielo d'autunno si stende come una tela di fuoco, e tra la Costiera Amalfitana e Capri il sole non tramonta mai allo stesso modo. Nel giorno di Ognissanti, la macchina fotografica di Fabio Fusco ha catturato questo spettacolo naturale, regalando immagini che sembrano uscire direttamente dai versi...