Tu sei qui: Fashion StyleJust Like That avvia la campagna vendita internazionale nello showroom di Montenapoleone a Milano
Inserito da (admin), martedì 27 febbraio 2018 14:09:39
MILANO. Il brand di moda "Just Like That" ha annunciato che è partita la campagna vendita nell’esclusivo showroom in via Montenapoleone, 21, a Milano. Un debutto importante per il marchio che si è posizionato in un segmento lusso della moda contemporanea. Il desiderio di unire l’eleganza nell’abbigliamento con la praticità quotidiana del denim, ha portato alla luce capi elaborati, arricchiti da inserti fortemente caratterizzanti, risultato di una grande ricerca sulla storia e sui mondi diretti. Le creazioni sono interamente realizzate con tessuto denim giapponese, con applicazioni in Jacquard e tessuti stampati rigorosamente 100% Made in Italy. Fin dalla presentazione agli addetti ai lavori, il prodotto è risultato particolarmente apprezzato a livello internazionale. I capi sono già apparsi, accanto ai grandi nomi della moda, su alcuni servizi fotografici delle edizioni internazionali di magazine come "L’Officiel Homme"; altri editoriali sono in uscita e quotidianamente vengono richiesti pezzi per nuovi servizi. L’interesse suscitato anche da buyer internazionali, come la Corea, ha spinto la casa di moda ad avviare la rete da vendita, optando per uno dei più prestigiosi showroom nel cuore di Milano. La collezione unisce magistralmente tagli classici con quel sapore giovane, metropolitano ed internazionale, per un concetto di moda fortemente marcato, presente su pantaloni, giacche, camicie e gilet. "Just Like That", oltre ad essere moda, è, prima di tutto, una filosofia di vita che rende unici nello stile.
Fonte: Booble
rank: 10703105
Con l'arrivo della primavera la prima cosa a cambiare, oltre al clima, è il guardaroba. I cappotti si fanno da parte, le tonalità neutre e scure lasciano spazio ai colori. E le borse? Anche loro cambiano, adattandosi al mood di stagione. La moda di questa primavera punta su leggerezza, vibes positive...
Jeddah, 19 aprile 2025 - Jennifer Lopez ha illuminato il circuito di Jeddah durante il weekend del Gran Premio di Formula 1, confermandosi icona globale capace di fondere moda, musica e passione per i motori. Ospite speciale della Scuderia Ferrari, J.Lo ha fatto il suo ingresso nel paddock con un'aderente...
Un inno alla leggerezza, alla bellezza e alla gioia di vivere: è questo il messaggio che traspare dal post pubblicato lo scorso 27 marzo da Antica Sartoria di Positano, lo storico marchio fondato da Giacomo Cinque, che continua a vestire le estati della Costiera con stile inconfondibile. Le immagini...
Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...