Ultimo aggiornamento 12 minuti fa S. Giovanni apostolo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Fashion Style"Labirinti", Gucci presenta a Ravello la sua nuova collezione di alta gioielleria

Fashion Style

Ravello, Gucci, Labirinti, gioielleria, collezione, presentazione, moda

"Labirinti", Gucci presenta a Ravello la sua nuova collezione di alta gioielleria

L’auditorium “rappresenta la perfetta sintesi tra design e natura, rendendolo la cornice ideale per presentare Labirinti Gucci”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 maggio 2024 07:58:34

Gucci è in Costiera Amalfitana. La maison fiorentina è infatti protagonista di un importante evento per presentare a buyer, provenienti da tutto il mondo, la nuova collezione di alta gioielleria.

L'evento è in svolgimento presso l'Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, trasformato per l'occasione in un palcoscenico di moda e glamour.

La nuova collezione prende il nome di "Labirinti". Secondo Jean-François Palus, presidente e ceo di Gucci, intervistato da Women's Wear Daily, "Labirinti trae ispirazione dalla straordinaria bellezza e dall'armoniosa simmetria della natura".

"La collezione celebra l'eleganza intrinseca che si trova in ogni aspetto della vita, incorporando elementi che evocano la tranquillità e la purezza del mondo naturale."

Perché sceglere Ravello? Secondo Palus, la Città della Musica incarna "il fascino senza tempo sinonimo di Gucci. Questa città storica, con la sua quintessenza della bellezza italiana, incarna l'eleganza e la raffinatezza al centro della nostra collezione e offre l'ambiente perfetto per evidenziare la nostra visione del lusso e dello stile italiano, che sono parte integrante del patrimonio del nostro marchio". L'auditorium "rappresenta la perfetta sintesi tra design e natura, rendendolo la cornice ideale per presentare Labirinti Gucci".

Per questo motivo, Gucci in futuro prevede di "continuare a organizzare eventi di alto livello su scala globale, selezionando località uniche come Ravello, e ospitando anche eventi locali su misura rivolti a regioni specifiche", conclude Palus, in foto insieme al sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.

La maison del gruppo Kering ha anche regala un'esperienza food ai suoi ospiti organizzando una visita al laboratorio e al museo e uno showcooking negli spazi del pastificio Cuomo di Gragnano.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

Paolo Vuilleumier e Jean-François Palus Paolo Vuilleumier e Jean-François Palus

rank: 107014102

Fashion Style

Fashion Style

U.F.O. a Salerno: Luca Pannoli e la magia della luna in Piazza Flavio Gioia nelle foto di Carlo de Felice

L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...

Fashion Style

Cava de' Tirreni, al "Mulin Rogue" l'intimo è in passerella. Martina Rupoli: "Questo evento è un tributo ai miei genitori"

La boutique "Mulin Rouge "di Cava de' Tirreni proporrà domenica 1 dicembre dalle ore 17. 30 presso il suo atelier, le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese, saranno in passerella in una notte pregna di sensualità, di ricordi...

Fashion Style

Cava de' Tirreni, grande attesa per “Mulin Rouge”: tre sfilate per soddisfare tutte le richieste

Il 1° dicembre presso l'atelier "Mulin Rouge" di Cava de' Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e, in particolare, quella cavese. Martina e Francesco Rupoli, "eredi" di una grande tradizione commerciale iniziata dal padre Vincenzo,...

Fashion Style

Positano, il sole cala tra Li Galli e i Faraglioni: la magia dell'autunno in Costiera Amalfitana

Il cielo d'autunno si stende come una tela di fuoco, e tra la Costiera Amalfitana e Capri il sole non tramonta mai allo stesso modo. Nel giorno di Ognissanti, la macchina fotografica di Fabio Fusco ha catturato questo spettacolo naturale, regalando immagini che sembrano uscire direttamente dai versi...