Ultimo aggiornamento 11 minuti fa S. Giovanni apostolo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Fashion StyleMilano Fashion Week, Naomi Campbell sfila e incanta ancora per D&G

Fashion Style

milano, fashion week, lusso, dolce e gabbana, naomi campbell

Milano Fashion Week, Naomi Campbell sfila e incanta ancora per D&G

Sembra che il tempo non passi mai per la modella di 53 anni, musa da sempre del duo della moda che l'ha fatta ancora sfilare indossando le nuove creazioni del brand

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 24 settembre 2023 15:01:12

Se non è nostalgia, oppure semplice amarcord, c'è da dire che l'idea di Dolce & Gabbana di tornare a far sfilare Naomi Campbell è risultata vincente.

La modella di 53 anni ha incantato tutti e ha fatto quasi 'sfigurare' le modelle più giovani che hanno sfilato con lei.

Lei, che sembra aver cristallizzato il tempo, in passerella, tra pizzi, autoreggenti, calze velate, abiti di chiffon, trasparenze e intimo a vista, è sembrata come sempre la regina indiscussa tra le altre modelle.

Naomi lo ha fatto insieme - come detto - a modelle di diverse generazioni, dalla 25enne Vittoria Ceretti alle più mature Irina Shayk, Natasha Poly, Mariacarla Boscono.

Un affresco di sensualità in bianco e nero, con pois e tocchi maculati, come spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana:

"Un omaggio a tutte le donne e un grande tributo a quelle più adulte e alla loro sensualità. Questa volta non abbiamo voluto guardare solo ì social e le nuove generazioni perché ci siamo guardati intorno e abbiamo visto che oggi tutto è cambiato, mamme e figlie si vestono simili. Volevamo rispettare le donne, che sono senza tempo, come gli affetti, e abbiamo trasportato questo sentimento anche negli abiti".

Così il messaggio che viene lanciato come in una sorta di 'passaggio di consegne' prosegue il duo creativo:

"In un gioco delle parti, in passerella sono le donne più mature a indossare gli abiti più sexy, come i trench di pvc che svelano intimo e reggicalze, gli abiti bustier di tulle, i capi di pizzo bianco e seducente, il blouson con le coulotte, le guepiere e le camicie di chiffon, mentre le più giovani sfoggiano giacche sartoriali dalle spalle over, stivali piatti a calza, pantaloni asciuttissimi o bermuda gessati, aerei abiti a pois grandi o piccoli e tubini con la pettorina bianca ricamata. Sono loro a indossare i nuovi tuxedo, i trench maculati, le maxi pellicce e i cappotti senza mezze misure, cortissimi o lunghissimi, perché "questa - dicono i creativi - non è una moda, ma uno stile.

Superati i 60 anni, - raccontano - ci siamo chiesti cosa sia lo stile della donna italiana, quello che tutti ci invidiano, la femminilità delle nostre donne, che per noi è un'eleganza naturale e mai fuori posto. La donna è bella senza tempo e questi capi sono senza stagione".

Chi meglio di lei, nonostante non abbia superato i 60 anni, ma che 'indossa' i suoi 53 anni magnificamente: Naomi Campbell.

Capelli lunghissimi, fisico asciutto, il solito passo di chi non teme nulla, la 53enne top model - in intimo e reggicalze velati dal tulle stretch,- è stata accolta come una vera diva, con applausi alla sua uscita in passerella.

Le vere regine non hanno età, neppure in passerella.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

Naomi Campbell<br />&copy; Instagram D&G Naomi Campbell © Instagram D&G
Naomi Campbell<br />&copy; Instagram D&G Naomi Campbell © Instagram D&G

rank: 107112100

Fashion Style

Fashion Style

U.F.O. a Salerno: Luca Pannoli e la magia della luna in Piazza Flavio Gioia nelle foto di Carlo de Felice

L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...

Fashion Style

Cava de' Tirreni, al "Mulin Rogue" l'intimo è in passerella. Martina Rupoli: "Questo evento è un tributo ai miei genitori"

La boutique "Mulin Rouge "di Cava de' Tirreni proporrà domenica 1 dicembre dalle ore 17. 30 presso il suo atelier, le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese, saranno in passerella in una notte pregna di sensualità, di ricordi...

Fashion Style

Cava de' Tirreni, grande attesa per “Mulin Rouge”: tre sfilate per soddisfare tutte le richieste

Il 1° dicembre presso l'atelier "Mulin Rouge" di Cava de' Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e, in particolare, quella cavese. Martina e Francesco Rupoli, "eredi" di una grande tradizione commerciale iniziata dal padre Vincenzo,...

Fashion Style

Positano, il sole cala tra Li Galli e i Faraglioni: la magia dell'autunno in Costiera Amalfitana

Il cielo d'autunno si stende come una tela di fuoco, e tra la Costiera Amalfitana e Capri il sole non tramonta mai allo stesso modo. Nel giorno di Ognissanti, la macchina fotografica di Fabio Fusco ha catturato questo spettacolo naturale, regalando immagini che sembrano uscire direttamente dai versi...