Tu sei qui: Fashion StylePaula Taylor, l'attrice e modella thailandese alla scoperta delle bellezze di Ravello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 agosto 2023 11:03:56
Si è da poco conclusa la vacanza in Costiera Amalfitana di Paula Taylor, attrice, modella e presentatrice thailandese di origini britanniche.
Il suo soggiorno nella Divina è testimoniato da diverse fotografie postate su Instagram che immortalano la Taylor in momenti di assoluto relax a Ravello, dove ha soggiornato per tutta la vacanza.
Tra shooting fotografici a Villa Eva a tour tra le bellezze della Città della Musica, come la Terrazza dell'Infinito, la Taylor ha trascorso una vacanza che difficilmente dimenticherà.
Taylor ha iniziato la sua carriera come modella all'età di 16 anni, quando è stata scoperta da un agente di moda. Ha poi lavorato come modella in Thailandia e all'estero, apparendo in numerose campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Nel 2002, Taylor ha fatto il suo debutto come attrice nella serie televisiva thailandese "Keb Pandin". Ha poi recitato in numerose altre serie televisive e film, tra cui "The Memory", "The Bedside Detective" e "The Wedding Diary".
Oltre alla sua carriera di modella e attrice, Taylor è anche una presentatrice televisiva di successo. Ha condotto diversi programmi televisivi in Thailandia, tra cui "Paula's Kitchen", "The Amazing Race Asia" e "Asia's Next Top Model".Taylor è anche nota per il suo impegno filantropico. Ha fondato la "Paula Taylor Foundation", un'organizzazione no-profit che si occupa di fornire assistenza medica e supporto ai bambini bisognosi in Thailandia.
Inoltre, Taylor è una delle celebrità più seguite sui social media in Thailandia, con oltre 3 milioni di follower su Instagram.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 106712109
L'arte contemporanea illumina il cuore di Salerno con l'opera "U.F.O." di Luca Pannoli, installata in Piazza Flavio Gioia. L'installazione, caratterizzata da una struttura luminosa che richiama forme aliene, ha catturato l'immaginazione dei visitatori e degli abitanti della città. Gli scatti realizzati...
La boutique "Mulin Rouge "di Cava de' Tirreni proporrà domenica 1 dicembre dalle ore 17. 30 presso il suo atelier, le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e soprattutto quella cavese, saranno in passerella in una notte pregna di sensualità, di ricordi...
Il 1° dicembre presso l'atelier "Mulin Rouge" di Cava de' Tirreni sfileranno le più belle collezioni di moda intima e non solo, che hanno caratterizzato la moda italiana e, in particolare, quella cavese. Martina e Francesco Rupoli, "eredi" di una grande tradizione commerciale iniziata dal padre Vincenzo,...
Il cielo d'autunno si stende come una tela di fuoco, e tra la Costiera Amalfitana e Capri il sole non tramonta mai allo stesso modo. Nel giorno di Ognissanti, la macchina fotografica di Fabio Fusco ha catturato questo spettacolo naturale, regalando immagini che sembrano uscire direttamente dai versi...