Tu sei qui: Fashion StylePostalmarket è ospite speciale a "Pitti Taste 2022”
Inserito da (admin), lunedì 14 marzo 2022 09:18:51
Per la prima volta Postalmarket sarà presente con un proprio stand alla rassegna organizzata da Pitti Immagine dal 26 al 28 marzo a Firenze. Manifestazione dedicata alla food culture contemporanea. Alessio Badia: "Porte aperte alle aziende del Food&Beverage, possiamo costruire assieme strategie commerciali e di comunicazione". Postalmarket, nuovo marketplace delle eccellenze del Made in Italy anche nel settore Food&Beverage, partecipa per la prima volta a "Taste". Edizione 2022 della manifestazione targata Pitti Immagine prevista dal 26 al 28 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze. Una kermesse con tutte le eccellenze della food culture contemporanea e del mondo enogastronomico. Stand, eventi, food show animeranno la rassegna nei 3 giorni di svolgimento. Postalmarket sarà presente con un proprio stand, situato al piano attico del padiglione centrale dell’area espositiva, proprio accanto all’arena dove si svolgeranno gli eventi. Il direttore generale Postalmarket Alessio Badia sarà protagonista di un talk per raccontare come Postalmarket valorizza le imprese italiane attraverso un nuovo modo di gestire le vendite e il canale retail. "Le aziende presenti nel nostro sito gestiscono direttamente i propri prodotti e il prezzo di vendita, senza imposizioni o vincoli – spiega Badia – dal canto nostro, noi raccontiamo le aziende e i prodotti, attraverso il blog, i social e la nostra newsletter, portando ogni giorno nelle case di milioni di italiani le eccellenze del settore Food&Beverage. Insieme possiamo costruire strategie commerciali e di comunicazione, per valorizzare la storia e l’unicità di ciascun brand". Postalmarket inoltre garantisce ai produttori la miglior gestione dei prodotti con una logistica informatizzata, in cui la merce può essere gestita a temperatura controllata nel rispetto delle condizioni di sicurezza stabilite per merci biologiche. Il responsabile del settore Food&Beverage di Postalmarket, Carlo Vischi, parteciperà ad un talk dedicato alla evoluzione dei consumi fuori casa insieme a Febo Leondini, tutor del master in trade management della Luiss Business School, Giancarlo Carniani, Dg del gruppo TO Florence Hotel ed al ristoratore ed influencer Andrea Gori. I numeri dell’e-commerce Postalmarket sono davvero importanti. Ad oggi il portale Postalmarket.it registra 20.000 accessi al giorno. Il blog e le newsletter raggiungono oltre 100.000 utenti attivi ogni settimana. Le interazioni sui social sono migliaia e continue su tutti i canali. Sono già 300 i brand italiani presenti sull’e-commerce (più di 150 quelli del solo settore "Food&Beverage") per un totale di 60mila prodotti disponibili. Il catalogo cartaceo, distribuito in tutta Italia ad ottobre 2021, è andato sold out in poche settimane. "Nel nostro e-commerce sono presenti le eccellenze dell’enogastronomia italiana – prosegue Badia – realtà innovative e di tradizione, orientate alla valorizzazione di sapori e gusti radicati nel territorio. Alle aziende del Food&Beverage che intendono proiettarsi nel mondo delle vendite on line dico quindi di venire a trovarci al nostro stand al Pitti Taste 2022. Assieme possiamo studiare una proposta di vendita accattivante e ricercata, puntando il brand a raggiungere un pubblico davvero vasto". Prosegue intanto il lavoro del team Postalmarket per la prossima edizione del catalogo cartaceo. Sarà in distribuzione ad aprile con tantissime novità.
Fonte: Booble
rank: 10604109
Con l'arrivo della primavera la prima cosa a cambiare, oltre al clima, è il guardaroba. I cappotti si fanno da parte, le tonalità neutre e scure lasciano spazio ai colori. E le borse? Anche loro cambiano, adattandosi al mood di stagione. La moda di questa primavera punta su leggerezza, vibes positive...
Jeddah, 19 aprile 2025 - Jennifer Lopez ha illuminato il circuito di Jeddah durante il weekend del Gran Premio di Formula 1, confermandosi icona globale capace di fondere moda, musica e passione per i motori. Ospite speciale della Scuderia Ferrari, J.Lo ha fatto il suo ingresso nel paddock con un'aderente...
Un inno alla leggerezza, alla bellezza e alla gioia di vivere: è questo il messaggio che traspare dal post pubblicato lo scorso 27 marzo da Antica Sartoria di Positano, lo storico marchio fondato da Giacomo Cinque, che continua a vestire le estati della Costiera con stile inconfondibile. Le immagini...
Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...