Ultimo aggiornamento 2 minuti fa B. Vergine del buon consiglio

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Fashion StyleRegistrano il marchio "Steve Jobs" e vincono la causa contro Apple.

Fashion Style

Registrano il marchio "Steve Jobs" e vincono la causa contro Apple.

Inserito da (admin), lunedì 25 dicembre 2017 11:04:40

Accade in Italia e più precisamente a Napoli dove due imprenditori, nel 2012, registrano il marchio Steve Jobs ed inevitabilmente partono per una crociata legale contro Apple. Il marchio è destinato a rappresentare un azienda di abbigliamento e hi-tech e i due imprenditori che hanno avuto questa idea sono Vincenzo e Giacomo Barbato, due napoletani che hanno chiamato la loro azienda con il nome del fondatore della Apple. La storia inizia cinque anni fa quando i due giovani imprenditori partenopei registrano il marchio "Steve Jobs", con un logo che riporta le iniziali del nome "JS" con una sorta di "morso" che ricorda proprio la mela della Apple. "Abbiamo fatto le nostre ricerche di mercato - hanno dichiarata all'ANSA - e abbiamo notato che la Apple, una delle aziende più conosciute al mondo, non ha mai pensato di registrare il marchio del suo fondatore. Così abbiamo deciso di farlo noi". L'incredibile battaglia legale contro l'azienda di Cupertino ha visto vincere i due fratelli Barbato che solo adesso, al termine di un iter di tutela del marchio a livello globale, possono raccontare con serenità. I due intraprendenti manager a capo del progetto hanno spiegato valori ed obiettivi che hanno portato alla nascita di Steve Jobs Inc: innovazione, audacia, desiderio di cambiamento. Ora c'è da vedere come reagirà il mercato ad un simile brand e come i due imprenditori sfrutteranno questa grande opportunità. Nel frattempo: "siate affamati, siate folli"

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

rank: 10663105

Fashion Style

Fashion Style

Accessori di stagione: le borse che colorano la primavera

Con l'arrivo della primavera la prima cosa a cambiare, oltre al clima, è il guardaroba. I cappotti si fanno da parte, le tonalità neutre e scure lasciano spazio ai colori. E le borse? Anche loro cambiano, adattandosi al mood di stagione. La moda di questa primavera punta su leggerezza, vibes positive...

Fashion Style

Jennifer Lopez, regina del Gran Premio di Jeddah: tra glamour, motori e il suo grande amore per l'Italia

Jeddah, 19 aprile 2025 - Jennifer Lopez ha illuminato il circuito di Jeddah durante il weekend del Gran Premio di Formula 1, confermandosi icona globale capace di fondere moda, musica e passione per i motori.​ Ospite speciale della Scuderia Ferrari, J.Lo ha fatto il suo ingresso nel paddock con un'aderente...

Fashion Style

“Il mondo di Antica Sartoria”: quando la moda racconta Positano

Un inno alla leggerezza, alla bellezza e alla gioia di vivere: è questo il messaggio che traspare dal post pubblicato lo scorso 27 marzo da Antica Sartoria di Positano, lo storico marchio fondato da Giacomo Cinque, che continua a vestire le estati della Costiera con stile inconfondibile. Le immagini...

Fashion Style

Come Prendersi Cura della Pelle Grassa: creme, maschere e sieri per combatterla

Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno