Tu sei qui: Fashion StyleSofía Vergara e Joe Manganiello annunciano la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio
Inserito da (Admin), giovedì 20 luglio 2023 21:17:10
Gli attori Sofía Vergara e Joe Manganiello si sono separati dopo sette anni di matrimonio, con eventuali piani di divorzio, ha riferito Page Six lunedì sera.
Le star di Modern Family e Magic Mike hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: "Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Come due persone che si amano e tengono molto l'una dell'altra, chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase delle nostre vite".
Sofía e Joe, considerata una delle coppie più belle di sempre, hanno deciso di allontanarsi per un po' di tempo per per riflettere sul loro futuro.
L'attrice sta festeggiando il suo 51esimo compleanno con una lunga vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana. Le sue foto su Instagram del 29 giugno, che taggavano Manganiello, hanno ingannato anche noi: Sofia è in Italia con un'amica e sta ripercorrendo i luoghi dove è stata felice.
In un altro post la Vergara ha scritto nella didascalia, "Quando la vita ti dà limoni vieni in Italia a spremerli", e quale posto è migliore della Costa d'Amalfi per una salutare spremuta di limoni IGP.
Per quanto riguarda Joe Manganiello, ha sostenuto via social lo sciopero degli attori e degli scrittori. La scorsa settimana, l'attore ha pubblicato un semplice augurio di compleanno per la moglie accompagnato da una foto sfocata di una precedente festa di compleanno, prima che le notizie della separazione della coppia fossero rese pubbliche.
Manganiello ha rivelato che per il loro primo anniversario di matrimonio nel 2017, ha scritto un resoconto di 40 pagine della loro storia d'amore, dal corteggiamento al matrimonio, e lo ha rilegato in un libro per lei come regalo. Il loro matrimonio l'anno precedente vantava circa 400 ospiti, e Manganiello ha dedicato calla moglie "Sweet Child O' Mine" dei Guns N Roses come serenata alla loro cena di prova. Anche Vergara ha parlato pubblicamente di Manganiello, dicendo a Ellen Degeneres prima del loro secondo anniversario di essere "molto fortunata". Aggiungendo "Devo aver fatto qualcosa di veramente, veramente giusto nella mia vita per ottenere quel premio", ha detto. "Sto bene, ma non sono una persona molto, molto buona. Sto bene, ma lui è migliore di me."
Fonte: Vanity Fair
Fonte: Il Vescovado
rank: 1077184100
Con l'arrivo della primavera la prima cosa a cambiare, oltre al clima, è il guardaroba. I cappotti si fanno da parte, le tonalità neutre e scure lasciano spazio ai colori. E le borse? Anche loro cambiano, adattandosi al mood di stagione. La moda di questa primavera punta su leggerezza, vibes positive...
Jeddah, 19 aprile 2025 - Jennifer Lopez ha illuminato il circuito di Jeddah durante il weekend del Gran Premio di Formula 1, confermandosi icona globale capace di fondere moda, musica e passione per i motori. Ospite speciale della Scuderia Ferrari, J.Lo ha fatto il suo ingresso nel paddock con un'aderente...
Un inno alla leggerezza, alla bellezza e alla gioia di vivere: è questo il messaggio che traspare dal post pubblicato lo scorso 27 marzo da Antica Sartoria di Positano, lo storico marchio fondato da Giacomo Cinque, che continua a vestire le estati della Costiera con stile inconfondibile. Le immagini...
Uno dei più temuti inestetismi senza età è la pelle grassa. Spesso il problema principale risiede nei prodotti sbagliati che applichiamo sulla pelle senza tener conto che ad ogni crema, siero o maschera viso, si adatta una diversa tipologia di pelle. Non facendo attenzione si rischia di peggiorarne la...