Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Agata vergine e martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Lavoro e FormazioneFurore cerca un volontario per il Servizio Civile Universale: al via il progetto "Informiamoci"

Lavoro e Formazione

Un’opportunità per i giovani della Costiera Amalfitana

Furore cerca un volontario per il Servizio Civile Universale: al via il progetto "Informiamoci"

Il Comune di Furore offre un'importante occasione per i giovani tra i 18 e i 28 anni: un ruolo nel progetto "Informiamoci", dedicato alla promozione culturale, ambientale e turistica. Compenso mensile di 507,30 euro e tutoraggio per l’inserimento lavorativo. Domande entro il 18 febbraio 2025.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 21 gennaio 2025 11:50:56

Il Comune di Furore, perla della Costiera Amalfitana, ha annunciato un’interessante iniziativa per i giovani che desiderano impegnarsi nel Servizio Civile Universale. In particolare, è aperta una posizione per il progetto "Informiamoci", dedicato all’educazione e alla promozione culturale, paesaggistica e ambientale, con un focus sul turismo sostenibile e sociale.

L’opportunità è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che avranno la possibilità di contribuire attivamente al territorio e di acquisire competenze utili per il proprio futuro professionale.

Il progetto prevede un compenso mensile di 507,30 euro, erogato direttamente dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale, e include un periodo di tutoraggio per facilitare l’accesso al mercato del lavoro durante i mesi di servizio.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma DOL, accessibile all’indirizzo:
https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere al portale è necessario disporre delle credenziali SPID di livello di sicurezza 2. Maggiori informazioni su come richiederle sono disponibili sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (www.agid.gov.it).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 14:00 del 18 febbraio 2025. Domande inviate oltre tale termine o con modalità diverse da quella online non saranno accettate.

Le informazioni sul luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicate sul sito www.expoitaly.it. Tale pubblicazione ha valore di notifica ufficiale e il candidato che non si presenta al colloquio sarà escluso dalla selezione.

Per ulteriori dettagli sul progetto, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di compilazione della domanda, è possibile consultare il bando completo e gli allegati disponibili sui siti ufficiali www.expoitaly.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

Furore<br />&copy; Maria Abate Furore © Maria Abate

rank: 10369107

Lavoro e Formazione

Lavoro e Formazione

Praiano, il Ristorante Costa Diva cerca nuove figure per ampliare il proprio team

PRAIANO - In vista della stagione lavorativa 2025, il Ristorante Costa Diva, situato nella splendida cornice di Praiano, annuncia l’apertura delle selezioni per diverse figure professionali da inserire nel proprio staff. Con l’obiettivo di rafforzare il team e garantire un servizio di alta qualità ai...

Lavoro e Formazione

Costa d’Amalfi, inglese e portoghese i prossimi corsi della formazione Growth dedicata agli operatori del turismo

Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...

Lavoro e Formazione

Positano, Covo dei Saraceni cerca un addetto alla contabilità

Il Covo dei Saraceni, uno degli alberghi più romantici ed esclusivi in Costiera Amalfitana, apre le porte a una nuova opportunità lavorativa. L'albergo 5 stelle adagiato alla base della verticale più famosa al mondo è alla ricerca di un Addetto alla Contabilità da inserire nel proprio organico. L’offerta,...

Lavoro e Formazione

Maiori, Hotel Pietra di Luna cerca addetto turnante al ricevimento

L'Hotel Pietra di Luna, albergo 4 stelle situato a pochi passi dal suggestivo lungomare di Maiori, ha avviato la ricerca per figura da inserire nello staff del backoffice per la prossima stagione turistica 2025. Nello specifico al momento ricerca una figura turnante al ricevimento, principalmente per...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno