Tu sei qui: Lavoro e FormazioneHotel Miramalfi cerca barman e cameriere
Inserito da (redazionelda), martedì 22 dicembre 2015 09:28:25
L'hotel Miramalfi, struttura a 4 stelle di Amalfi, seleziona, per la stagione turistica 2016, un barman e un cameriere di sala.
I candidati dovranno avere un'età compresa tra i 28 ed i 40 anni, buona presenza, buona conoscenza della lingua inglese, propensione al lavoro di squadra, esperienza nella medesima mansione in strutture leisure (3 e/o 4 stelle).
La conoscenza di un'ulteriore lingua costituirà requisito preferenziale.
Si offre un contratto stagionale (aprile - ottobre) con una retribuzione in linea con le competenze.
Inviare curriculum corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) all'indirizzo di posta elettronica: info@miramalfi.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 100223100
Situato tra i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana, il Grand Hotel Furore, icona di ospitalità di lusso, è alla ricerca di nuovi talenti per completare il suo team d'eccellenza. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la passione per il servizio si sposa con l'eleganza e la...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...
PRAIANO - In vista della stagione lavorativa 2025, il Ristorante Costa Diva, situato nella splendida cornice di Praiano, annuncia l’apertura delle selezioni per diverse figure professionali da inserire nel proprio staff. Con l’obiettivo di rafforzare il team e garantire un servizio di alta qualità ai...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...