Tu sei qui: Lavoro e FormazioneIl Comune di Tramonti cerca quattro figure lavorative: due per i progetti PNRR, due da inserire negli Uffici
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 20 agosto 2022 16:35:50
Il Comune di Tramonti cerca quattro figure lavorative: un esperto in gestione, rendicontazione e controllo e un esperto tecnico per la realizzazione degli interventi nell'ambito del Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), due Istruttori direttivi Tecnici da collocare rispettivamente nel settore Urbanistica e nel settore Lavori Pubblici del Comune.
Gli avvisi pubblici sono stati pubblicati in albo pretorio il 18 agosto e le istanze dovranno essere consegnate entro 15 giorni dalla pubblicazione:
Per tutte le info consultare il sito www.comune.tramonti.sa.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 106744106
Situato tra i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana, il Grand Hotel Furore, icona di ospitalità di lusso, è alla ricerca di nuovi talenti per completare il suo team d'eccellenza. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la passione per il servizio si sposa con l'eleganza e la...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...
PRAIANO - In vista della stagione lavorativa 2025, il Ristorante Costa Diva, situato nella splendida cornice di Praiano, annuncia l’apertura delle selezioni per diverse figure professionali da inserire nel proprio staff. Con l’obiettivo di rafforzare il team e garantire un servizio di alta qualità ai...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...