Tu sei qui: Lavoro e FormazioneMar di Cobalto ad Amalfi ricerca cameriere
Inserito da (LdA Journals), lunedì 18 aprile 2022 17:48:25
Lo stabilimento balneare Mar di Cobalto ricerca una figura da integrare nel proprio staff del locale bar.
L'azienda di Amalfi è alla ricerca di un cameriere, anche alla prima esperienza.
E' richiesta puntualità, professionalità e disponibilità immediata. Si offre contratto stagionale di 6 mesi, retribuzione in linea con le competenze e tutte le agevolazioni previste dalla legge.
Per maggiori informazioni e per un colloquio telefonare allo 089 872650 oppure scrivere a mardicobalto@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107624109
Situato tra i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana, il Grand Hotel Furore, icona di ospitalità di lusso, è alla ricerca di nuovi talenti per completare il suo team d'eccellenza. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la passione per il servizio si sposa con l'eleganza e la...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...
PRAIANO - In vista della stagione lavorativa 2025, il Ristorante Costa Diva, situato nella splendida cornice di Praiano, annuncia l’apertura delle selezioni per diverse figure professionali da inserire nel proprio staff. Con l’obiettivo di rafforzare il team e garantire un servizio di alta qualità ai...
Inglese e portoghese per il turismo sono le nuove masterclass della formazione Growth promosse dal Distretto Turistico Costa d'Amalfi. Dopo i corsi di inglese del vino "Let's speak of wine", analisi sensoriale e marketing di sala, i nuovi appuntamenti sono mirati a fornire competenze importanti per una...