Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAnche Cava de' Tirreni nella seconda stagione di "Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 dicembre 2024 08:25:20
La prima puntata della seconda stagione di "Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso" ha debuttato domenica sera su Rai1, portando con sé un po' della città di Cava de' Tirreni.
Come già accaduto nella stagione precedente, il centro cittadino e alcune scene girate a Palazzo Ioele hanno fatto da sfondo alle avventure dell'amato avvocato "d'insuccesso".
La serie ha registrato un notevole successo, con tre milioni di telespettatori sintonizzati per seguire le disavventure di Malinconico, interpretato da Massimiliano Gallo. La trama di questa nuova stagione si concentra sulla vita dell'avvocato, che affronta nuove sfide legali e personali, tra cui la misteriosa morte di una giovane prostituta, Venere D'Asporto.
La seconda stagione si articolerà in quattro episodi, con nuove puntate in programma ogni domenica fino al 22 dicembre. Gli spettatori possono anche recuperare gli episodi in replica e in streaming su RaiPlay.
Con la sua miscela di comicità ed emotività, "Vincenzo Malinconico" continua a conquistare il cuore del pubblico, confermandosi come una delle serie più apprezzate della televisione italiana.
Fonte: Il Portico
rank: 102342107
A Minori il 2025 si è aperto con il grande successo di "Non ti pago", classico della commedia eduardiana, messo in scena dalla compagnia "Il Proscenio". Una regia accorta ed innovativa firmata da Lucia Amato unita ad un cast di attori eccezionale (Roberto Pappalardo, Antonetta Capriglione, Carlotta Gorga,...
Il Gruppo Teatrale La Ribalta compie 49 anni e riapre il sipario portando in scena "La Fortuna con la F maiuscola", commedia brillante in tre atti di Armando Curcio. Grazie al supporto della Fondazione Ravello e del Comune di Ravello, il sipario del Teatro di Villa Rufolo si aprirà per ospitare la 49esima...
Mercoledì 1° gennaio,Stefano Senardi ha ricevuto il Premio alla Carriera durante il Sorrento Film & Food Festival, diretto da Pascal Vicedomini. Il riconoscimento, consegnato dal chitarrista Phil Palmer e dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, celebra una carriera dedicata alla valorizzazione della...
Mercoledì 1° gennaio, Stefano Senardi ha ricevuto il PREMIO ALLA CARRIERA al Sorrento Film & Food Festival, diretto dal giornalista Pascal Vicedomini. Il premio è stato consegnato dal leggendario chitarrista Phil Palmer e dal Sindaco della città, Massimo Coppola. Questo importante riconoscimento arriva...