Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLuci accese al PalaSele: da Renato Zero a Gianna Nannini un autunno/inverno da vivere
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 ottobre 2024 12:42:09
Tra una settimana, il PalaSele di Eboli si prepara a riaccendere le sue luci, dando il via a una stagione di eventi live che promette di entusiasmare il pubblico della Campania. Da novembre 2024 a febbraio 2025, dieci star della musica italiana saliranno sul palco per dodici concerti indimenticabili, un mix di grandi ritorni e date esclusive.
L'apertura della stagione sarà affidata a Renato Zero, che sabato 2 novembre presenterà "Autoritratto - I Concerti Evento". Sarà un'occasione imperdibile per ascoltare non solo i brani del suo ultimo album, ma anche i grandi classici che hanno caratterizzato la sua carriera, accompagnato da una superband di sette musicisti e un coro di otto voci.
Mercoledì 13 novembre, sarà la volta di Laura Pausini con il suo "World Tour Winter 2024". Dopo il sold out delle sue ultime date, la cantante torna a Eboli per l'ultima leg del suo decimo tour mondiale. Ad aprire il concerto, la giovane promessa Ste, scelta da Pausini per dare il via a un evento che promette di essere emozionante.
Il 15 novembre,Tananai calcherà per la prima volta il palco del PalaSele con il "CalmoCobra Live 2024", mentre il 1° dicembre sarà la volta di Alessandra Amoroso, che festeggerà 15 anni di carriera con il suo tour "Fino a qui in tour".
A dicembre, il programma si infittisce con le esibizioni di Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, rispettivamente il 7 e l'8, seguiti da Gianna Nannini il 20, pronta a riprendersi il palco dopo sei anni.
Il 12 gennaio, il PalaSele ospiterà Lazza con il suo "Locura Tour 2025", mentre il 23 gennaio il trio Il Volo porterà in scena "Tutti per Uno - Ad Astra Live nei Palasport".
Infine, sabato 22 febbraio, il PalaSele ospiterà "Mare Fuori il Musical", un grande ritorno a grande richiesta, ispirato all'omonima serie TV.
Con un calendario così ricco, il PalaSele si prepara a diventare il cuore pulsante della musica pop in Campania. Non resta che acquistare i biglietti e prepararsi a vivere serate indimenticabili.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108623108
Roma, Piazza San Pietro - Martedì 24 dicembre, alle 21.50, su Rai 1 è andato in onda "Note del Natale - Speciale Giubileo", un evento di rara bellezza e intensità che ha dato il via ufficiale all'anno giubilare. Ideato da Padre Enzo Fortunato, direttore della Comunicazione della Basilica di San Pietro...
La compagnia teatrale cetarese "Manfredi Nicoletti" è pronta a portare in scena una delle sue rappresentazioni più attese: la commedia "Madama Quatte Solde", scritta da Gaetano Di Maio e diretta da Vincenzo Anastasio. Lo spettacolo, che promette risate e momenti di riflessione, si terrà presso la sala...
Maiori si prepara a celebrare un importante traguardo culturale: l'Associazione Atellana compie 20 anni di attività dedicata al teatro e alla diffusione delle arti performative. Per l'occasione, il 26 e 27 dicembre alle ore 20.30, porterà in scena "Uomo e Galantuomo", una delle più celebri commedie di...
Dopo aver conquistato i palasport italiani con il successo di "Fino a Qui in Tour", Alessandra Amoroso annuncia il suo ritorno live con il "Fino a Qui Summer Tour 2025". La tournée, prodotta e organizzata da Friends and Partners, porterà la cantante ad esibirsi in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi...