Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMassimiliano Gallo inaugura la stagione 2024 del Teatro Tasso di Sorrento
Inserito da (Admin), sabato 13 gennaio 2024 17:52:59
Sorrento, città magica con i suoi incantevoli paesaggi e la sua ricca storia culturale, si appresta a vivere un 2024 all'insegna della cultura, dell'arte e dello spettacolo.
Con un importante restyling e ammodernamento, lo storico teatro Tasso si reinventa sotto la direzione artistica di Massimiliano Gallo.
Il Teatro Tasso vuole affermarsi come centro territoriale di aggregazione culturale. Un palcoscenico variegato che va oltre le tradizionali messe in scena teatrali per abbracciare cinema, musica, danza e molto altro. Questo spazio si propone come un punto di riferimento non solo per i cittadini di Sorrento ma anche per i numerosi visitatori che ogni anno scelgono questa perla del Mediterraneo per i loro soggiorni.
Una delle novità più eccitanti della programmazione 2024 è il ritorno degli Incontri Internazionali del Cinema e del prestigioso Premio Vittorio De Sica, eventi che promettono di portare a Sorrento un'atmosfera glamour e di grande prestigio.
Massimiliano Gallo, con la sua visione artistica, ha ideato una stagione ricca di incontri di cinema, concerti, proiezioni, retrospettive, presentazioni di libri e spettacoli pensati per un pubblico internazionale. Questo impegno testimonia la volontà di rendere il Teatro Tasso un luogo si di spettacolo, ma anche una vera e propria finestra sul mondo, capace di attrarre e soddisfare un pubblico diversificato.
Per maggiori informazioni sulla programmazione e l'acquisto degli abbonamenti, è possibile contattare lo staff del teatro all'indirizzo email info@teatrotassosorrento.it o telefonicamente.
Foto: profilo instagram ufficiale di Massimiliano Gallo (@massimilianogallo_)
Fonte: Positano Notizie
rank: 10837104
Anthony Strong e la Salerno Jazz Orchestra chiudono con successo "Ravello Concerti d'inverno" Con il concerto di Anthony Strong e della Salerno Jazz Orchestra si chiude con successo la rassegna "Ravello Concerti d'inverno" organizzata dalla Fondazione Ravello del neopresidente Alessio Vlad con il sostegno...
Il Consorzio Operatori dello Spettacolo (COS), che da oltre 21 anni gestisce con passione il Teatro Delle Arti di Salerno, in coproduzione con la GV Eventi, inaugura il 2025 con una nuova e avvincente produzione teatrale: la commedia musicale "Nati 80", scritta da Claudio Tortora, per la regia di Antonello...
Il 2024 di Corrado Ardone, anno vissuto intensamente tra produzioni di cinema e teatro, si è chiuso con l'uscita su Amazon Prima video, incluso nell'abbonamento, del film "Tempi Supplementari", in contemporanea per l'Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti d'America. Un risultato esaltante per un'opera...
L'ultima esecuzione a Ravello dell'Orchestra Filarmonica di Benevento è di quest'estate ma sul Belvedere di Villa Rufolo. Anche in quell'occasione, come le due precedenti all'Auditorium Oscar Niemeyer, furono tanti e calorosi gli applausi per la giovane formazione sannita che, fresca dell'inaugurazione...