Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorgan direttore artistico del Festival di Sanremo, la proposta di Sgarbi: «Sarebbe perfetto»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 marzo 2024 09:36:58
Dopo l'addio di Amadeus circolano numerosi nomi sul suo possibile successore come conduttore del prossimo festival di Sanremo. Nella serata di ieri, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, Vittorio Sgarbi ha proposto un nome: Morgan.
"Morgan ha un carattere 'non facile'? Non vedo il problema, è come Mozart e Vasco Rossi. Morgan direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 sarebbe perfetto, come lo sarebbe stato anche prima", ha scritto il critico d'arte e politico, che poi ha aggiunto:
"Lo vedo più maturo e più filosofico quindi, finite le polemiche, ora Morgan è pronto a dare prova di una maturità oltre che musicale anche personale".
Nel tentativo di promuovere il cantante dei Bluvertigo e giudice di X-Factor, Sgarbi ha anche lanciato una petizione su "Sgarbistan" (la chat alla quale sono iscritte circa 2 mila persone, tra cui politici, artisti e giornalisti).
"Per ora sono più di mille hanno firmato per averlo come direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo", ha sottolineato Sgarbi.
Foto: X Factor Italia
Fonte: Positano Notizie
rank: 10166108
Anthony Strong e la Salerno Jazz Orchestra chiudono con successo "Ravello Concerti d'inverno" Con il concerto di Anthony Strong e della Salerno Jazz Orchestra si chiude con successo la rassegna "Ravello Concerti d'inverno" organizzata dalla Fondazione Ravello del neopresidente Alessio Vlad con il sostegno...
Il Consorzio Operatori dello Spettacolo (COS), che da oltre 21 anni gestisce con passione il Teatro Delle Arti di Salerno, in coproduzione con la GV Eventi, inaugura il 2025 con una nuova e avvincente produzione teatrale: la commedia musicale "Nati 80", scritta da Claudio Tortora, per la regia di Antonello...
Il 2024 di Corrado Ardone, anno vissuto intensamente tra produzioni di cinema e teatro, si è chiuso con l'uscita su Amazon Prima video, incluso nell'abbonamento, del film "Tempi Supplementari", in contemporanea per l'Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti d'America. Un risultato esaltante per un'opera...
L'ultima esecuzione a Ravello dell'Orchestra Filarmonica di Benevento è di quest'estate ma sul Belvedere di Villa Rufolo. Anche in quell'occasione, come le due precedenti all'Auditorium Oscar Niemeyer, furono tanti e calorosi gli applausi per la giovane formazione sannita che, fresca dell'inaugurazione...