Tu sei qui: NecrologiLutto tra Ravello e Roccapiemonte: si è spenta prematuramente Claudia Trillo
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 17 ottobre 2023 12:50:34
Ravello e Roccapiemonte unite nel dolore per la prematura scomparsa di Claudia Trillo, architetta di talento e figlia dell'ingegnere comunale della Città della Musica Gerardo Trillo.
All'inizio dell'anno scorso, Claudia ha ricevuto la devastante diagnosi di leucemia acuta, che ha segnato l'inizio di una lotta coraggiosa. Nel mese di luglio, ha affrontato una dolorosa recidiva che ha colpito il suo sistema nervoso centrale e ha dato origine a un cancro al cervello, complicando ulteriormente il suo percorso. La sua battaglia contro la malattia ha richiesto un cambiamento drastico nel suo piano terapeutico, coinvolgendo trattamenti intensivi, tra cui la radioterapia cerebrale e un trapianto allogenico di cellule staminali.
Claudia Trillo, in precedenza Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale di Roccapiemonte, era una figura chiave in progetti di rinnovamento sviluppati in collaborazione con i dipendenti. Le sue idee innovative avevano lo scopo di rinvigorire Roccapiemonte e avevano un impatto positivo sulla comunità.
La notizia della sua prematura dipartita ha scosso profondamente amici e colleghi, lasciando un'eco di tristezza in tutta la città.
Il Comune di Ravello ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, dichiarando: "Il sindaco, Paolo Vuilleumier, e l'intera amministrazione comunale di Ravello, esprimono la loro vicinanza all'ingegnere Gerardo Trillo per la scomparsa di sua figlia, l'architetto Claudia Trillo, prematuramente strappata all'affetto dei suoi cari".
In questo momento di tristezza, anche Il Vescovado si stringe attorno alla famiglia Trillo per onorare la memoria di Claudia e il suo contributo straordinario.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1088117108
Il cuore nobile e generoso di Antonietta Perrelli ha cessato di battere. Donna dal sorriso luminoso e dall’animo gentile, lascia un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Nata ad Atrani il 12 giugno 1960 e residente a Minori, Antonietta ha dedicato la sua vita alla famiglia,...
L'Amministrazione Comunale di Vico Equense, interpretando il sentimento dell'intera cittadinanza, proclama il lutto cittadino in occasione dei funerali di Carmine Parlato, 59 anni, il macchinista dell'Eav, l'ente gestore dell'impianto, deceduto nel disastro avvenuto giovedì 17 aprile lungo la funivia...
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, oggi, a Roma, il N.H. Colonnello Tindaro G. Moschella, figura molto stimata e rispettata. A darne l'annuncio la moglie Raffaella Primicerio, i figli Lorenzo e Federica con le rispettive famiglie, che lo affidano al ricordo di quanti lo conobbero, lo stimarono...
Maiori si stringe attorno alla famiglia di Assunta Masolli, venuta a mancare dopo una vita interamente dedicata alla famiglia e al lavoro. Ne danno il triste annuncio il marito Filippo Esposito, i figli Raimondo, Lello, Mario e Flaviana, insieme ai fratelli, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e ai parenti...