Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo l'intervista a Elon Musk, Nicola Porro arriva al Santa Caterina di Amalfi /foto
Inserito da (Admin), lunedì 19 giugno 2023 06:48:38
Nicola Porro, giornalista, autore e conduttore televisivo, nonchè vicedirettore de il Giornale, si è regalato un week end di lavoro e relax in Costiera Amalfitana.
Dopo aver intervistato Elon Musk durante la sua visita a Roma, dove Musk ha incontrato la Presidente Giorgia Meloni e il coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani, Porro ha raggiunto la Divina, ospite di uno degli alberghi più esclusivi al mondo: il Santa Caterina di Amalfi.
Dal suo canale ufficiale Instagram il giornalista, spesso attaccato per le sue idee politiche di liberale di destra, ha geolocalizzato le sue quotidiane rassegna stampa proprio dall'elegante dimora amalfitana.
Al suo arrivo, venerdì sera, tappa di dolcezza presso la Pasticceria Pansa dove il giornalista ha degustato la famosa sfogliatella Santa Rosa.
Laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti all'Università "La Sapienza" di Roma, Porro è spesso al centro del dibattito pubblico.
Il 22 maggio scorso, proprio dal suo sito ufficiale www.nicolaporro.it, abbiamo appreso la notizie che il 4 luglio prossimo dovrà presentarsi di fronte all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, per rispondere della realizzazione di un'intervista alla viceministra degli Esteri ucraina, Emine Dzhaparova, senza il contraddittorio all'interno del programma Quarta Repubblica.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109533101
Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...
Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...
"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...
Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...