Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleErchie, una serata all'insegna dello stile e dell'eleganza a Torre La Cerniola

Notizie, Lifestyle

Erchie, Maiori, Costiera Amalfitana, Location, Wedding Planner, Gourmet, Esperienze, Strutture ricettive

Erchie, una serata all'insegna dello stile e dell'eleganza a Torre La Cerniola

Location esclusiva in Costa d'Amalfi per eventi e matrimoni, il nuovo corso della struttura che domina la baia di Erchie punta sul rilancio del piccolo borgo

Inserito da (Admin), venerdì 14 luglio 2023 10:55:35

Tra gli spettacolari scorci della Costiera Amalfitana, in uno scenario da favola, lunedì 10 luglio si è tenuta una serata di rara eleganza alla Torre La Cerniola, nel pittoresco borgo di Erchie, nel Comune di Maiori. Organizzato dalla famiglia Accarino, l'evento ha visto tra i suoi ospiti illustri il celebre speaker Pippo Pelo, rappresentanti delle istituzioni locali e i migliori wedding planner della Campania e non solo.

All'arrivo, gli ospiti sono stati accolti da Valeria Collina, responsabile degli eventi, e Roberto Accarino, direttore della struttura, pronti a guidarli in una serata all'insegna della buona musica e dell'ospitalità genuina.

In questa esclusiva location, tra terrazze che si susseguono in un dolce declivio verso il mare e spazi interni raccolti, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di ammirare i raffinati allestimenti, curati dallo staff di Torre la Cerniola con gusto e raffinatezza, coadiuvati dall'offerta gastronomica incentrata sulle eccellenze locali dalla società Eden Banqueting.

Con una capacità di accoglienza fino a 130 invitati, Torre La Cerniola si è dimostrata la sede perfetta per accogliere un evento di questa portata.

Non è mancata la presenza istituzionale, come quella del Sindaco di Maiori, Antonio Capone, accompagnato dal suo vice, Salvatore Esposito, che hanno apprezzato con evidente piacere la bellezza e l'unicità di questi luoghi.

La serata è stata un'opportunità unica per gli ospiti di immergersi in uno dei panorami più affascinanti della Campania, con una vista mozzafiato sul golfo di Salerno. Gli interni, accuratamente allestiti e le terrazze panoramiche della struttura hanno fatto da sfondo a una celebrazione di eleganza e gusto.

Per coloro che sognano un matrimonio all'insegna del romanticismo, la Torre di Erchie offre anche la possibilità di celebrare il rito civile su una delle suoe meravigliose terrazze, o di usufruire dell'incantevole chiesetta del borgo di marinaro, a pochi metri di distanza.

Inoltre, il personale attento e dedicato di Torre La Cerniola è sempre a completa disposizione per la realizzazione di eventi unici, curando ogni dettaglio con la massima attenzione, dall'allestimento dei tavoli alla mise en place.

La serata del 10 luglio ha rappresentato un perfetto esempio di ciò che Torre La Cerniola può offrire: un incontro indimenticabile di personalità, musica e bellezza, tutto sotto lo stesso meraviglioso cielo della Costa d'Amalfi.

Fonte: Maiori News

Galleria Fotografica

rank: 101037100

Notizie, Lifestyle

Notizie, Lifestyle

Positano, "Natale di Pace": gli studenti nella Chiesa di Santa Maria Assunta /foto

Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...

Notizie, Lifestyle

Processo Open Arms, Matteo Salvini assolto "perché il fatto non sussiste"

Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...

Notizie, Lifestyle

Copagri Campania, brucellosi bufalina: «Situazione emergenziale è rientrata ma non bisogna abbassare la guardia»

"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...

Notizie, Lifestyle

Cava de’ Tirreni, dove c’erano i prefabbricati ora c’è un’area giochi: aperta la nuova strada a Pregiato

Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...