Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleLadri a Tramonti, il messaggio del Sindaco ai cittadini: «Non fatevi giustizia da soli»

Notizie, Lifestyle

Tramonti, costiera Amalfitana, furti, ladri

Ladri a Tramonti, il messaggio del Sindaco ai cittadini: «Non fatevi giustizia da soli»

“ Tutte le attività che svolgiamo devono rispettare le legge. Chiedo ai miei concittadini di non farsi giustizia da sé e di evitare scontri personali con queste persone.”

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 7 marzo 2023 08:21:32

In seguito ai furti e ai tentati furti che stanno interessando Tramonti, il sindaco Domenico Amatruda ha voluto parlare ai cittadini. Di seguito il messaggio integrale.

 

"Ci tengo prima di tutto a tranquillizzare tutti rispetto a quello che sta accadendo. Usiamo intelligenza e buon senso per cercare di essere di aiuto alle attività investigative dei carabinieri e della polizia locale.

Non vorrei assolutamente che si andassero ad aggiungere attività illecite a quelle che stanno già commettendo i delinquenti che devono essere assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile.

Chiedo alla popolazione una attività di maggiore attenzione alle persone che non appartengono al nucleo del nostro paese o che possano sembrare sospette.

Anche in quel caso bisogna segnalare il tutto alle forze dell'ordine. Facciamo segnalazioni che non siano legate al "se" per evitare di complicare il lavoro di chi ci tutela.

Questo serve per far tornare quella tranquillità nella quale abbiamo sempre vissuto a Tramonti.

Tutte le attività che svolgiamo devono rispettare le legge. Chiedo ai miei concittadini di non farsi giustizia da sé e di evitare scontri personali con queste persone. Questa è gente che ogni mattina si sveglia per commettere reati, quindi non dobbiamo prendere iniziative avventate. Facciamo in modo di aiutare e sostenere le forze dell'ordine. Le attività investigative, per quanto di mia conoscenza, sono ai massimi livelli.

Le autorità competenti hanno assicurato mezzi e uomini per arrivare alla cattura di queste persone e restituire la tranquillità al nostro paese".

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 104731105

Notizie, Lifestyle

Notizie, Lifestyle

Positano, "Natale di Pace": gli studenti nella Chiesa di Santa Maria Assunta /foto

Nel cuore di Positano, all'interno della Chiesa dedicata a Santa Maria Assunta, un evento che ha riscaldato i cuori e alimentato gli spiriti in vista del Natale. La scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo "Lucantonio Pozio" ha presentato un'emozionante manifestazione centrata sui veri...

Notizie, Lifestyle

Processo Open Arms, Matteo Salvini assolto "perché il fatto non sussiste"

Dopo un processo durato tre anni e articolato in 24 udienze, i giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno assolto Matteo Salvini dalle accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio "perché il fatto non sussiste". Il Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica...

Notizie, Lifestyle

Copagri Campania, brucellosi bufalina: «Situazione emergenziale è rientrata ma non bisogna abbassare la guardia»

"Siamo passati da 87 focolai di brucellosi bufalina registrati in altrettanti allevamenti Casertani nel corso del 2021, a 25 focolai del 2024, su un totale di circa 750 aziende. Ottimo risultato - commenta Salvatore Ciardiello, Presidente di Copagri Campania - se si pensa che tutto ciò è avvenuto preservando...

Notizie, Lifestyle

Cava de’ Tirreni, dove c’erano i prefabbricati ora c’è un’area giochi: aperta la nuova strada a Pregiato

Inaugurata stamattina, 20 dicembre, a Cava de' Tirreni, la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell'ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo...