Tu sei qui: PoliticaAndrea Reale apre la campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 26 maggio /Video
Inserito da (admin), mercoledì 1 maggio 2019 21:26:32
Il sindaco di Minori Andrea Reale, da sempre attento alle nuove tecnologie e ai nuovi sistemi di comunicazione, ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale dalla pagina social della sua lista VIANOVA (https://www.facebook.com/Vianova2019) con una diretta Facebook
Cari concittadini, eccoci di nuovo qui, qui dove siamo cresciuti insieme, qui dove abbiamo condiviso esperienze, passioni, a volte anche delusioni, rimpianti, come è naturale che sia. "Qui" è, ovviamente, Minori, il luogo a cui tutti siamo legati per nascita, per affetto, per scelta di vita.
Voglio prima di tutto esprimervi la mia gratitudine per avermi condotto a svolgere il ruolo di sindaco di questo paese, un ruolo che ho assunto con tutta la serietà, la dedizione e l'impegno possibile.
Un ruolo che mi ha caricato di responsabilità talvolta anche gravose, che ho cercato di assolvere al meglio, sperando di aver soddisfatto le esigenze di voi tutti.
Un ruolo di cui mi sento fortemente onorato, e di cui non smetterò mai di ringraziarvi soprattutto per la grande fiducia che mi avete da sempre accordato.
Eccoci, dunque, ad una nuova prova elettorale, che intendo affrontare nuovamente con tutta la determinazione di cui sono capace, ma soprattutto INSIEME CON VOI.
Perché Minori è di ogni minorese, ognuno può e deve farsi carico delle sue sorti: c'è un cammino da continuare, fatto di idee, di punti di vista diversi, di confronto, anche di conflitto, ma di sicura crescita.
Ci penso ogni mattina quando incontro gli amici, gli avversari, tutti coloro le cui esistenze si incrociano con la mia. È soprattutto a queste persone e a queste esistenze che ci tengo a rimanere legato, a queste storie, a ciò che hanno rappresentato per me ed io per loro.
Ad oggi credo di poter dire che Minori ha raggiunto ottimi risultati, che certamente non sono solo miei o dell'amministrazione, bensì frutto della partecipazione, anche critica, a volte anche ostile, di tutta la comunità.
INSIEME ABBIAMO SEGNATO LA RINASCITA DEL NOSTRO PAESE CON TRAGUARDI IMPORTANTI A CUI TUTTO IL RESTO DELLA COSTIERA GUARDA CON INTERESSE.
Fonte: Positano Notizie
rank: 103519100
"Bene la decisione di Enac che, accogliendo l'istanza presentata insieme al collega Sottosegretario Tullio Ferrante, ha approvato la delibera per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento". Lo dichiara il Sottosegretario di...
"La decisione dell'Enac di accogliere l'istanza per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento, è un'ottima notizia. Ringrazio il Sottosegretario di Stato al Mit Antonio Iannone per aver dato, in così poco tempo dal suo insediamento,...
"Esprimo grande soddisfazione per la decisione di Enac che, accogliendo l'istanza presentata insieme al Sottosegretario Antonio Iannone, ha approvato la delibera per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento". Lo rende noto...
"Sono costretta, con rammarico ma con determinazione, a prendere una posizione pubblica di fronte a una serie di gravi e sistematici attacchi personali, sessisti e delegittimanti che da tempo subisco da parte del consigliere comunale Marco Picarone. Un comportamento che non solo offende me come persona...