Tu sei qui: PoliticaCava de' Tirreni, Forza Italia accoglie il consigliere Senatore
Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 giugno 2020 16:37:53
Dopo la pausa per il fermo sanitario a causa della pandemia da Covid, Forza Italia di Cava de' Tirreni, unitamente alla coalizione di centrodestra, riparte per proporsi come alternativa all'attuale Amministrazione della città metelliana.
Nell'ambito della propria riorganizzazione sta componendo una lista, da proporre agli elettori cavesi, che abbia i giusti requisiti di professionalità e competenza per la guida della nostra città.
In virtù di ciò ha accolto nelle proprie fila il consigliere comunale indipendente avvocato Pasquale Senatore.
Per confermare questa adesione, Senatore nei giorni scorsi ha incontrato i vertici nazionali del partito, nella persona del senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale degli Enti Pubblici, l'onorevole Vincenzo Fasano, il dottor Enrico Polacco, della direzione provinciale, ed il commissario cittadino Fortunato Palumbo.
«Forza Italia di Cava, nell'ambito delle forze di centrodestra che sostengono l'avv. Marcello Murolo - ha sottolineato Palumbo - sta mettendo in campo un programma ambizioso, per venire incontro ai bisogni reali dei nostri concittadini. Sicuramente l'entrata in Forza Italia dell'Avv. Pasquale Senatore darà maggiore forza per rendere concreto ed operativo tale programma. Tengo a precisare - ha continuato Palumbo - che coloro che non si adeguano alla linea politica del nostro partito nel sostenere l'Avv. Marcello Murolo sono da considerarsi fuori dal partito».
«Forza Italia a Cava - ha inoltre commentato Palumbo - è un partito che ha riscosso sempre ottimi consensi, per la sua capacità di essere presente con la sua azione politica e vicina alle necessità della comunità cavese. Siamo pronti per giocare questa partita insieme a tutto il centrodestra cavese».
«Sono molto onorato e lusingato - ha affermato l'Avv. Pasquale Senatore - per questa mia entrata in Forza Italia, partito che considero sempre essere stato nel mio alveo politico naturale. Spero, con tutto il partito ed i colleghi della lista, di giocare un ruolo importante che possa portarci alla vittoria. Non partecipiamo per una partita personale, ma lavoriamo per fare squadra».
Fonte: Il Portico
rank: 10448105
La Funzione Pubblica CGIL Salerno celebra il successo delle recenti elezioni RSU, tenutesi il 14, 15 e 16 aprile, che hanno visto una straordinaria partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori della Pubblica Amministrazione, con una media di affluenza superiore all'80% in tutta la provincia. Un...
"Non è accettabile trovarsi in situazioni di pericolo persino quando si va al cimitero a trovare i propri cari defunti". Lo afferma Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, riferendosi all'episodio accaduto al cimitero comunale di Mercato S. Severino, nel periodo delle festività...
«Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco. Il suo Pontificato ha affrontato con coraggio le grandi sfide del nostro tempo: il cambiamento climatico, la povertà, le disuguaglianze e i conflitti che segnano la nostra contemporaneità. Fino all'ultimo, il Santo Padre ha testimoniato...
di Antonio Mascolo, pubblicato su politicainsieme.it Per la Banca d'Italia, vista "l'incertezza particolarmente elevata" derivante "dall'evoluzione delle politiche commerciali" la crescita del Pil in Italia per l'anno 2025 è prevista dello 0,6%, dello 0,8% per l'anno 2026 e dello 0,7% per il 2027, correggendo...