Tu sei qui: PoliticaElezioni regionali, domenica 13 comizio di Antonio Giordano a Tramonti
Inserito da (redazionelda), sabato 12 settembre 2020 16:20:53
A cinque giorni dalla fine della campagna elettorale per le elezioni regionali del 20 e 21 settembr prossimi, domani, domenica 13 settembre il dottor Antonio Giordano, candidato al consiglio regionale con la lista De Luca Presidente, incontrerà gli elettori della Costiera Amalfitana, nella "sua" Tramonti.
Il comizio, in programma alle 19:00 nella Piazza Treviso della borgata di Polvica, si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di Covid-19 attraverso il distanziamento sociale (sarà obbligatorio indossare la mascherina di protezione).
Il rilancio economico del territorio e lo sviluppo sanitario saranno due aspetti sui quali l'ex Sindaco di Tramonti, oggi consigliere comunale della maggioranza di Domenico Amatruda.
Nel suo programma elettorale la questione viabilità, in particolare per quanto concerne la Strada Provinciale 2 Maiori-Tramonti-Corbara, sull'ambiente e la raccolta dei rifiuti, temi molto cari all'ex primo cittadino che durante i suoi mandati ha fatto di questo settore un fiore all'occhiello per l'intera comunità.
Il comizio sarà trasmesso in diretta streaming su facebook.
All'incontro parteciperanno anche il sindaco Amatruda con l'intera Amministrazione Comunale ed esponenti politici e rappresentanti delle istituzioni della Costiera Amalfitana.
Mentre la maggiornaza si mostra compatta con Giordano con De Luca Presidente, il gruppo di minoranza guidato da Mimmo Guida fa sapere di sostenere esponenti del Movimento Cinque Stelle.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103424101
Il Coordinamento Costa d'Amalfi di Fratelli d'Italia porta all'attenzione pubblica i risultati concreti ottenuti con l'introduzione della ZTL in Costiera Amalfitana grazie all'emendamento dell'On. Imma Vietri e al supporto del Governo Meloni. Al contempo, solleva interrogativi riguardo alla gestione...
"Questa mattina, in Consiglio regionale, ho incontrato i disoccupati che hanno concluso il percorso previsto dal Supporto per la Formazione e il Lavoro, la misura introdotta dal Governo Meloni in sostituzione del Reddito di Cittadinanza. Un provvedimento fallimentare che, come Movimento 5 Stelle, abbiamo...
"I lavori di ampliamento dell’area portuale previsti nel nuovo Masterplan dell'Autorità produrranno importanti trasformazioni lungo la fascia costiera e rischiano di restringere notevolmente la storica spiaggia della Baia: sorprende la totale indifferenza dell’amministrazione comunale a fronte di una...
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dal gruppo consiliare di minoranza Vietri che Vogliamo, che porgono all'amministrazione comunale di Vietri sul Mare una serie di richieste di chiarimento riguardo a situazioni debitorie non saldate da consiglieri di maggioranza, sollevando...