Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello vara nuova organizzazione del gruppo
Inserito da (redazionelda), martedì 19 dicembre 2017 10:58:06
Anche il movimento politico di Insieme per Ravello ha brindato con attivisti e simpatizzanti, al Natale.
Domenica scorsa, nel complesso monumentale dell'Annunziata, il capogruppo Paolo Vuilleumier e il consigliere Gianluca Mansi hanno prima illustrato, ai circa 40 intervenuti, l'attività politico-amministrativa svolta nell'ultimo anno e mezzo dai banchi dell'opposizione. «Le vicende degli ultimi giorni sono sicuramente lo specchio di una politica arrogante e mistificatoria, confermate nel corso dell'assemblea tenuta dall'amministrazione Rinascita ravellese, che ha visto negare a noi del gruppo Insieme per Ravello, la possibilità di intervenire per rispondere, con documenti alla mano , alle accuse ed ai violenti attacchi mossi all'operato dell'Amministrazione Insieme per Ravello e contro esponenti del movimento» ha detto l'ex sindaco che ha aggiunto: «Abissali le differenti con il nostro modo di amministrare improntato al dialogo ed al benessere dei cittadini a differenza delll'amministrazione Rinascita ravellese che connota la propria azione politica nel segno del rancore e della rivalsa, del potere racchiuso nelle mani di pochi gestito in forma egemonica».
Nel corso dell'assemblea, inoltre, è stata formalizzata la nuova organizzazione del movimento presieduto dal capogruppo consiliare Paolo Vuilleumier con il coordinamento composto da Franco Lanzieri, Mario Torre, Imma Mandaro e Raffaele Scala.
Presidente onorario Nicola Fiore, anima del sodalizio , leader indiscusso del gruppo che con dignità e caparbietà ha trovato il coraggio di staccarsi definitivamente, col resto della compagine, dall'ex leader Secondo Amalfitano che dopo essere stato scaricato si è accasato dall'ex nemico giurato Salvatore Di Martino.
Un riconoscimento sentito, fortemente voluto da parte del gruppo che riconosce in Fiore una grande risorsa utile all'ulteriore crescita del paese.
E' pervenuto, non potendo essere presenti personalmente, il saluto del gruppo Ravello nel Cuore con un messaggio del capogruppo consiliare Nicola Amato a sostegno, almeno attraverso le parole, dell'opposizione all'Amministrazione Di Martino.
In ultimo Vuilleumier ha ringraziato il parroco Don Nello Russo per aver concesso anche quest'anno l'utilizzo del complesso monumentale simbolo di Ravello per celebrare l'assemblea.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106118109
"Una vera e propria Trump Tax, devastante per la nostra economia e per l'occupazione". È con queste parole che Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, commenta l'annuncio dei nuovi dazi che l'amministrazione statunitense intende applicare, in particolare su settori strategici per l'export italiano...
"Lavori a scuola in ritardo di quattro anni e intanto la sede "provvisoria" è nel degrado tra infiltrazioni e topi". Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, interviene sulle condizioni della scuola secondaria di I grado San Tommaso d'Aquino a Mercato S. Severino. Il plesso...
Nel delicato equilibrio tra pubblico e privato che caratterizza il sistema sanitario italiano, emergono nuovi interrogativi sulla trasparenza e sull'opportunità di alcune nomine dirigenziali. A finire sotto i riflettori, questa volta, è Walter Longanella, attuale direttore sanitario di presidio dell'Azienda...
"Ci segnalano che in via San Martino, come ormai in tantissime altre parti di Cava de' Tirreni, la superficie stradale sta sprofondando, e sono tre anni che ci sono ormai le onnipresenti reti arancioni da cantiere, stavolta niente jersey" così Mirko Giordani, presidente di Prima Cava. "Come al solito,...