Tu sei qui: PoliticaRavello, nuove interruzioni idriche: Sindaco diffida Ausino. «Cittadini non pagheranno ultima bolletta»
Inserito da (redazionelda), martedì 3 agosto 2021 06:16:39
Il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, annuncia diffida nei confronti dell'Ausino dopo il perdurare della mancanza d'acqua, nella giornata di ieri, per diverse utenze del territorio comunale.
Dalla pagina facebook del Comune, il primo cittadino anticipa che «sarà inviata nella giornata di domani (oggi per chi legge ndr), con la quale stigmatizza l'omissivo comportamento dell'Ausino al quale spetta la gestione dei servizi idrici e quindi anche la manutenzione perfetta delle infrastrutture».
Ieri mattina si era verificato un nuovo guasto alla condotta idrica di Via Zia Marta, già interessata, più di un mese fa, da importanti interventi di sostituzione della tubazione. Sembrava tutto risolto ma nel tardo pomeriggio nuovi cali di pressione e diffuse mancanze di acqua.
Di Martino non ci sta e fa sapere che «i cittadini saranno esentati dal pagamento del consumo di acqua nell'ultimo bimestre e tanto a titolo compensativo del danno subito a causa dei disservizi provocati, con riserva, se necessario, di tutelare la collettività nelle sedi opportune».
Siraccomanda comunque, nel mese più caldo, un uso responsabile e razionale della risorsa idrica, atto ad evitare inutili sprechi che arrecherebbero ulteriori disagi alla collettività.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109821109
"Bene la decisione di Enac che, accogliendo l'istanza presentata insieme al collega Sottosegretario Tullio Ferrante, ha approvato la delibera per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento". Lo dichiara il Sottosegretario di...
"La decisione dell'Enac di accogliere l'istanza per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento, è un'ottima notizia. Ringrazio il Sottosegretario di Stato al Mit Antonio Iannone per aver dato, in così poco tempo dal suo insediamento,...
"Esprimo grande soddisfazione per la decisione di Enac che, accogliendo l'istanza presentata insieme al Sottosegretario Antonio Iannone, ha approvato la delibera per modificare il nome dell'aeroporto di Salerno, intitolandolo non solo alla Costa d'Amalfi ma anche a quella del Cilento". Lo rende noto...
"Sono costretta, con rammarico ma con determinazione, a prendere una posizione pubblica di fronte a una serie di gravi e sistematici attacchi personali, sessisti e delegittimanti che da tempo subisco da parte del consigliere comunale Marco Picarone. Un comportamento che non solo offende me come persona...